JigenD ha scritto:Ma ad es, la vecchia mazda2 era fatta in spagna e non so se si evincesse dal numero di telaio...)
Al contrario di adesso, quelle in pratica erano delle Fiesta travestite.
JigenD ha scritto:Ma ad es, la vecchia mazda2 era fatta in spagna e non so se si evincesse dal numero di telaio...)
gallongi ha scritto:Perdonami ma qua forziamo...ci sono mascherine diverse,paraurti diversi,taglio dei fari diversi...c'è, solo un family feeling normale dai...![]()
gallongi ha scritto:Perdonami ma qua forziamo...ci sono mascherine diverse,paraurti diversi,taglio dei fari diversi...c'è, solo un family feeling normale dai...![]()
-Logan- ha scritto:gallongi ha scritto:Perdonami ma qua forziamo...ci sono mascherine diverse,paraurti diversi,taglio dei fari diversi...c'è, solo un family feeling normale dai...![]()
Oddio, quello di mercedes è normale, questo è spinto...
Non siamo ai livelli di audi ma diciamo che qualche piglio di carattere in più non farebbe male.
Senza considerare una cosa: la passat è un restyling.
Quindi originariamente concepita con forme e proporzioni diverse.
XPerience74 ha scritto:gallongi ha scritto:Perdonami ma qua forziamo...ci sono mascherine diverse,paraurti diversi,taglio dei fari diversi...c'è, solo un family feeling normale dai...![]()
Certamente, ma per intendere meglio ciò a cui io faccio sostanzialmente riferimento basta che noti ad es il frontale.
Ossia sino ad adesso la Golf si è sempre distinta (dalla IV) per via di quelle tipiche protuberanze e corrispondente forma dei fari, mentre adesso condivide il medesimo trattamento di quello Passat.
-Logan- ha scritto:Senza considerare una cosa: la passat è un restyling.
Quindi originariamente concepita con forme e proporzioni diverse.
Svariati anni di esperienza personale. Se poi dalle tue parti sono meno fanfaroni e quindi le percentuali sono più basse, meglio così.belpietro ha scritto:JigenD ha scritto:già, questa è la tipica risposta del 90% dei possessori di auto e, in generale,prodotti tedeschi...iena406 ha scritto:Mi sono sentito dire che è tedesca per questo è robusta e fatta bene .
fonte di questa sofisticata statistica?
gallongi ha scritto:Le considerazioni sono più che giuste e sai che ti dico? Che cmq con tutte le auto che vende ,qualunque cosa abbia fatto vwl'ha azzeccata,non trovi?![]()
JigenD ha scritto:Svariati anni di esperienza personale.belpietro ha scritto:fonte di questa sofisticata statistica?JigenD ha scritto:già, questa è la tipica risposta del 90% dei possessori di auto e, in generale,prodotti tedeschi...iena406 ha scritto:Mi sono sentito dire che è tedesca per questo è robusta e fatta bene .
blackblizzard82 ha scritto:ascolta, chiariamo la cosa una volta per tutte: le auto che non sono mai passate per il mio concessionario multimarche sono ben poche. di Cruze ne ho viste a dismisura, ad esempio. inoltre, che gli americani idolatrino le hyundai non stento a crederlo: mangiano gli spaghetti con le polpette ed il ketchup, e bada bene che gran parte della mia famiglia abita tra Syracuse ed Oswego nel nord dello stato di New York, perciò non sono estraneo alla cultura americana... e le auto, là, ancora non sanno farle (nè apprezzare il lusso). non so se TU sei mai salito su una Golf ed una Cruze, ma come diceva Gallo qui stiamo rasentando il ridicolo: gli interni della Cruze sono rifiniti nella parte centrale con un tessuto a trama larga che ricorda molto il mocio Vileda. non per niente fa parte del segmento delle LOW COST, segmento nel quale fino all'altro ieri era inserita anche Hyundai e Kia.
cuorern - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa