Brumista
0
f978 ha scritto:Se fosse così non sarebbe affatto male
http://cdn.blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2011/01/VW_Golf7Variant.1.jpg
Moooolto interessante.... :thumbup: :thumbup:
f978 ha scritto:Se fosse così non sarebbe affatto male
http://cdn.blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2011/01/VW_Golf7Variant.1.jpg
f978 ha scritto:Fa molto Audi eh? :XD:
gasato70 ha scritto:f978 ha scritto:Se fosse così non sarebbe affatto male
http://cdn.blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2011/01/VW_Golf7Variant.1.jpg
Moooolto interessante.... :thumbup: :thumbup:
gringoxx ha scritto:una considerazione indipendentemente dalla linea.
leon station o octavia wagon avranno al posteriore il torcente; multilink solo da 180 cv.
golf station oltre ad avere il multilink su cavallerie più umane può avere anche il DCC - Adaptive Chassis Control.
su una station e comunque su un mezzo su cui caricare penso sia una differenza importante e da tenere seriamente in considerazione
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:f978 ha scritto:Se fosse così non sarebbe affatto male
http://cdn.blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2011/01/VW_Golf7Variant.1.jpg
Moooolto interessante.... :thumbup: :thumbup:
Eh... bella eh Sergio? Con un bel 1.8 TSI da 180 cv poi...
Questa avrà i TSI meno prestanti metanizzati.
f978 ha scritto:Se fosse così non sarebbe affatto male
http://cdn.blogautomobile.fr/wp-content/uploads/2011/01/VW_Golf7Variant.1.jpg
gringoxx ha scritto:una considerazione indipendentemente dalla linea.
leon station o octavia wagon avranno al posteriore il torcente; multilink solo da 180 cv.
golf station oltre ad avere il multilink su cavallerie più umane può avere anche il DCC - Adaptive Chassis Control.
su una station e comunque su un mezzo su cui caricare penso sia una differenza importante e da tenere seriamente in considerazione
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa