Che fai?..Mi tiri jella???.. :evil: :evil: :evil:PASSATTONE ha scritto:Ecco appunto...
Comincia ad usarla un pochino assiduamente tu... visto che tanto il "bidone" rimane in officina per qualche mesetto... ancora... :twisted:
E poi ne riparliamo!!![]()
PASSATTONE ha scritto:Stai ferrrrrmo... che con quella ti ha detto paradossalmente "bene" che te l' hanno centrata prima che cominciassero i guai...
Ociò che di Renault affidabili... ne devo ancora vedere... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Pio... e misericordioso... che sant'uomo!!![]()
PASSATTONE ha scritto:Come ti direbbe qualcuno che conosco... "una rondine non fa primavera... "
Se dovessi basarmi sulla mia di esperienza (anni fa) con Renault... per me... mai più!!
E osservando le classifiche di affidabilità stilate periodicamente non è che mi sia potuto convincere che le cose (statisticamente parlando) siano migliorate tanto.
Con questo non voglio assolutamente dire che le altre... non possano presentare brutte sorprese... ma se mi scotto... :twisted: prima di rimetterci la manina...
Ciao CometOna!!![]()
EVOLVO ha scritto:Mi sembra che propio non si voglia capire, la personalità di un automobile è una cosa che trascende l'oggettività dei dati tecnici. In questa ottica una GTI ha un curriculum vitae che le permette oggi alla VI serie di mantenere intatte le prerogative che ne decretarono il successo fin dalla prima serie.S3 a parte che ha similmente al GTI una particolare personalità, le altre non sono ne carne ne pesce,nel senso che a parte chi gioesce di ostentare a "chiacchere e distintivo" il marchio Audi,meno abitabilità e un step di aggiornamento fermo al palo, gli interni sono molto meno funzionali della Golf, il sistema multimediale MMI preistoria dell'informatica, il motore ancora una step precedente, fari bixeno non disponibili idem telecamera post, ect.ect.ect. il tutto inoltre ad un prezzo che in pari allestimento costa 10000 Euro di più.Sulla Mazda 3...............................parliamo di automobili per favore.![]()
![]()
![]()
Anche ioEVOLVO ha scritto:Scelte oggettive per comprare la Golf GTI :
- miglior motore 2000 iniezione diretta
- cambio DSG
- differenziale autobloccante elettronico
- miglior sistema multimediale della categoria RNS 510
- personalizzazioni complete
criteri soggettivi :
MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Faccio parte di qualche milione di coglioni se si sono accattati e riaccatati la Golf, che ci vuoi fà a noi la Magagna propio non ci piace.Certo con gli sfracelli di vendita che farà quel razzo della Mazda 3,![]()
![]()
, aspetto la comparativa ...per strapparmi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa