matteomatte1 ha scritto:caro amico, benvenuto nel mondo reale, gli "assegni circolari" non ci sono più da un pezzo (ammesso che siano mai esistiti)...
sten1959 ha scritto:Si, tutto giusto c'è la crisi ecc ecc ecc.
Fatto sta che per la nuova, e non mi si venga a dire che è rivoluzionaria rispetto alla VI, ci vogliono oltre 30.000 e su autoscout le 4 motion sono poche e vanno tra i 16 ed i 21.000 euro per un'auto di 3 anni e 60.000 km.
Un COMMERCIANTE, dopo averla vista, mi ha offerto 15.000 senza alcun acquisto di un'auto nuova e mi ha chiaramente detto che la metterebbe in vendita ad almeno 18.000 euro senza problemi
Scemo il commerciante o scema la concessionaria che per troppo volere al 99% sicuramente perderà un cliente ?
Ovviamente cercherò di trovare un privato; domani vado da un paio di concessionarie che non sono VW per vedere cosa offrono per fortuna il mondo dell'auto è grande e la VW non è l'unica che offre le 4 ruote motrici![]()
sten1959 ha scritto:Un COMMERCIANTE, dopo averla vista, mi ha offerto 15.000 senza alcun acquisto di un'auto nuova e mi ha chiaramente detto che la metterebbe in vendita ad almeno 18.000 euro senza problemi
Scemo il commerciante o scema la concessionaria che per troppo volere al 99% sicuramente perderà un cliente ?
perchè non la vendi SUBITO a lui e poi ti presenti senza usato, in una qualunque Concessionaria a tua scelta, usufruendo in tal modo di uno sconto maggiore? 8)sten1959 ha scritto:Un COMMERCIANTE, dopo averla vista, mi ha offerto 15.000 senza alcun acquisto di un'auto nuova
sandro63s ha scritto:Scusa, eh, ma seperchè non la vendi SUBITO a lui e poi ti presenti senza usato, in una qualunque Concessionaria a tua scelta, usufruendo in tal modo di uno sconto maggiore? 8)sten1959 ha scritto:Un COMMERCIANTE, dopo averla vista, mi ha offerto 15.000 senza alcun acquisto di un'auto nuova![]()
plillo ha scritto:sandro63s ha scritto:Scusa, eh, ma seperchè non la vendi SUBITO a lui e poi ti presenti senza usato, in una qualunque Concessionaria a tua scelta, usufruendo in tal modo di uno sconto maggiore? 8)sten1959 ha scritto:Un COMMERCIANTE, dopo averla vista, mi ha offerto 15.000 senza alcun acquisto di un'auto nuova![]()
Strano il mondo, vero?![]()
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa