Attento, però, che non ti rimanga il motore in manoLuc_TDI ha scritto::shock: :shock: :shock: :lol:...ma dici sul serio? Io ho provato ma non si sfila :?: :?: :?: proverò con più forza allora. Però ci sono 2 gancetti che non ho mai visto su altre asticelle di altri motori e allora mi è venuto il dubbio che forse avevano trovato un modo per una chiusura ancora più ermetica... ma se tu dici così mi fido. Stasera riprovo e ti faccio sapere.Grazie!
Luc_TDI ha scritto::shock: :shock: :shock: :lol:...ma dici sul serio? Io ho provato ma non si sfila :?: :?: :?: proverò con più forza allora. Però ci sono 2 gancetti che non ho mai visto su altre asticelle di altri motori e allora mi è venuto il dubbio che forse avevano trovato un modo per una chiusura ancora più ermetica... ma se tu dici così mi fido. Stasera riprovo e ti faccio sapere.Grazie!
Luc_TDI ha scritto:Salve a tutti!
Ieri volevo vontrollare il livello di olio sulla mia Golf VI TDI....ma non sono riuscito a sfilare l'asticella :shock:. Non ho forzato per paura di romperla!
Qualcuno sa come si sfila?????? Grazie!!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa