pi_greco ha scritto:non capisco dove stia il problema, TUTTE le case ricercano il "family feeling" specialmente se ti puoi rifare qad un' icona del segmento di mercato in questione, casomai il problema nasce quando si prova a scimmiottare un modello di una casa concorrente per cercare di vendere
a me non creerebbe problema anche la serie vecchia, forse non ha mai venduto la golf sw perchè la golf vende solo 2volumi, come la passat solo SW e meno 3v e peggio CCgallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:non capisco dove stia il problema, TUTTE le case ricercano il "family feeling" specialmente se ti puoi rifare qad un' icona del segmento di mercato in questione, casomai il problema nasce quando si prova a scimmiottare un modello di una casa concorrente per cercare di vendere
Io,sono d'accordo e lo trovo normale,e mi chiedo se appunto essendo questa versione molto simile ad altre proposte in casa se possa vendere di più...la vecchia golf sw sembrava la accord di qualche tempo fa,manco vw sembrava![]()
pi_greco ha scritto:a me non creerebbe problema anche la serie vecchia, forse non ha mai venduto la golf sw perchè la golf vende solo 2volumi, come la passat solo SW e meno 3v e peggio CC
su quel segmento ci sono rivali storiche estremamente concorrenziali e fidelizzanti come astra e focus
pi_greco ha scritto:non capisco dove stia il problema, TUTTE le case ricercano il "family feeling" specialmente se ti puoi rifare qad un' icona del segmento di mercato in questione, casomai il problema nasce quando si prova a scimmiottare un modello di una casa concorrente per cercare di vendere
Oh la la ha scritto:pi_greco ha scritto:non capisco dove stia il problema, TUTTE le case ricercano il "family feeling" specialmente se ti puoi rifare qad un' icona del segmento di mercato in questione, casomai il problema nasce quando si prova a scimmiottare un modello di una casa concorrente per cercare di vendere
E la solita furbata alla VAG , il family feeling Imho , è tutto un'altra cosa ..
Qui si tratta del solito copia e incolla , la new Golf VII ,avrebbero potuto (DOVUTO) anche chiamarlo il restyling ..,
Infatti conosco personalmente due persone possessori affezionati ,( e stuffi ) delle Golf V , VI , che mi hanno svelato il segreto ; la mia prossima macchina ,non sarà più la Golf..... , per vostra info uno prenderà (come me) la 2008 , insomma sono rimasto un pochino sorpreso :?:![]()
![]()
Piu' che poca fortuna, le versioni sw della Golf sono sempre state brutte.gallongi ha scritto:......
la golf ha sempre trovato stranamente poca fortuna in tema di station....
danilorse ha scritto:Piu' che poca fortuna, le versioni sw della Golf sono sempre state brutte.gallongi ha scritto:......
la golf ha sempre trovato stranamente poca fortuna in tema di station....
Finalmente ne hanno disegnata una che oltre ad avere la praticita' delle SW e' anche decente esteticamente.
Penso che togliera' molti clienti ad Astra e Focus, ma anche alla sorella maggiore Passat, rispetto alla quale costera' un bel po' di meno.
gallongi ha scritto:Oh la la ha scritto:pi_greco ha scritto:non capisco dove stia il problema, TUTTE le case ricercano il "family feeling" specialmente se ti puoi rifare qad un' icona del segmento di mercato in questione, casomai il problema nasce quando si prova a scimmiottare un modello di una casa concorrente per cercare di vendere
E la solita furbata alla VAG , il family feeling Imho , è tutto un'altra cosa ..
Qui si tratta del solito copia e incolla , la new Golf VII ,avrebbero potuto (DOVUTO) anche chiamarlo il restyling ..,
Infatti conosco personalmente due persone possessori affezionati ,( e stuffi ) delle Golf V , VI , che mi hanno svelato il segreto ; la mia prossima macchina ,non sarà più la Golf..... , per vostra info uno prenderà (come me) la 2008 , insomma sono rimasto un pochino sorpreso :?:![]()
![]()
Anche perché che c'azzecca la 2008 che è una piccola " suv" con una media C ,per giunta classica..mah,ho vist proprio ieri la 2008 e avessi un golf ci penso bene a fare cambio![]()
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa