di peggio c'è solo la plus................Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Complimenti hai colto la velata ironiaataf ha scritto:di peggio c'è solo la plus................Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
si o.k. anche la tiguan non è mica tanto meglio.
Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Perché non aprirlo in VW? Paura di essere aggredito?![]()
tyzz76 ha scritto:Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
In VW l'ho aperto io un post sulla Golf VI variant, dicendo che mi piace. Beh, sono praticamente l'unico![]()
ricte ha scritto:tyzz76 ha scritto:Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
In VW l'ho aperto io un post sulla Golf VI variant, dicendo che mi piace. Beh, sono praticamente l'unico![]()
La bruttezza della Golf variant non è soggettiva ma oggettiva![]()
![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Perche', rimanendo in casa VW le varie Golf col sedere che sono state prodotte nel tempo, a partire dalla Jetta erano molto meglio? Ciao
Hai centratoAdmin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
giovannithebest ha scritto:Non è un'auto fatta per essere bella... è fatta per essere utile! Pensata per i rappresentanti, per intenderci...
blackblizzard ha scritto:giovannithebest ha scritto:Non è un'auto fatta per essere bella... è fatta per essere utile! Pensata per i rappresentanti, per intenderci...
di aspirapolveri però![]()
![]()
CitWeb - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa