di peggio c'è solo la plus................Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Complimenti hai colto la velata ironiaataf ha scritto:di peggio c'è solo la plus................Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
si o.k. anche la tiguan non è mica tanto meglio.
Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Perché non aprirlo in VW? Paura di essere aggredito?
tyzz76 ha scritto:Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
In VW l'ho aperto io un post sulla Golf VI variant, dicendo che mi piace. Beh, sono praticamente l'unico
ricte ha scritto:tyzz76 ha scritto:Admin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
In VW l'ho aperto io un post sulla Golf VI variant, dicendo che mi piace. Beh, sono praticamente l'unico
La bruttezza della Golf variant non è soggettiva ma oggettiva
migliazziblu ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
Perche', rimanendo in casa VW le varie Golf col sedere che sono state prodotte nel tempo, a partire dalla Jetta erano molto meglio? Ciao
Hai centratoAdmin ha scritto:Maxetto ha scritto:Un plauso all'originalità di questa nuova versione!
giovannithebest ha scritto:Non è un'auto fatta per essere bella... è fatta per essere utile! Pensata per i rappresentanti, per intenderci...
blackblizzard ha scritto:giovannithebest ha scritto:Non è un'auto fatta per essere bella... è fatta per essere utile! Pensata per i rappresentanti, per intenderci...
di aspirapolveri però
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa