Ciao e buona Pasqua a tutti voi! Due domande a bruciapelo ...ieri in concessionaria, mentre mi preparavano un preventivo per la Golf VI, ho visto una V esposta (km zero, 1.9 TDI accessoriata, ma con cerchi normali e pattane) e il venditore mi ha spiegato che me la potevo portare via per 17 mila euro. Potrebbe essere una valida alternativa ad una VI Highline 2.0 TDI 110 cv a 19.500 euro?
Secondo quesito, tra la 2.0 TDI 110 e la 140 cv quale mi suggerite di prendere? Il venditore mi ha spiegato che i consumi sono gli stessi, anche l'assicurazione, il bollo è più alto di 50-60 euro...ho provato la 140 e va come un missile, mi piace, ma vorrei capire se la 110 cv è molto meno prestante...insomma, vale la pena spendere quei mille euro e rotti in più?
Secondo quesito, tra la 2.0 TDI 110 e la 140 cv quale mi suggerite di prendere? Il venditore mi ha spiegato che i consumi sono gli stessi, anche l'assicurazione, il bollo è più alto di 50-60 euro...ho provato la 140 e va come un missile, mi piace, ma vorrei capire se la 110 cv è molto meno prestante...insomma, vale la pena spendere quei mille euro e rotti in più?