JigenD
0
-Logan- ha scritto:qualcuno direbbe Subaru,io dico Mazda e Jaguar...
ben detto, soprattutto per la seconda che ha fatto della riduzione del peso ("la strategia del grammo") la sua filosofia
-Logan- ha scritto:qualcuno direbbe Subaru,io dico Mazda e Jaguar...
G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
Hanno impiegato anni, ricerche e studi per rendere la Golf simile ad una Polo?
Buon per loro che son bravi pescatori.
![]()
hpx ha scritto:G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
![]()
Non riuscivo prima a distinguere le varie versioni, non ci riuscirò neanche con questa. Alla fine è vero quando dicono che la golf è sempre la golf, sempre la stessa, sempre uguale, stessa monotonia, quindi mi chiedo il perchè di tanto baccano.
G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
![]()
perdegola ha scritto:Il pregio che riconosco alla Golf è la capacità di saperti trasmettere quella sensazione di ben fatto (quanto poi lo sia nella realtà è tutto da vedere), di compatto e solido che probabilmente manca alle altre concorrenti!!
Poi meccanicamente non ha niente di più (anzi) di una Focus, Civic, Mazda 3 ecc...
SirPatrick ha scritto:G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
![]()
Anche la Toyota ha reso l'Auris simile alla Yaris.... Ma non mi sembra abbiano raggiunto i risultati di vendita sperati...![]()
Si vede che non hanno ancora imparato abbastanza....
SirPatrick ha scritto:PS: Mi piacerebbe vedere altrettanto interesse attorno alla nuova Bravo, Auris, 308, Megane e compagnia bella, ma evidentemente c'è gran poco di cui parlare...![]()
![]()
Poco come i loro numeri di vendita evidentemente....![]()
JigenD ha scritto:hpx ha scritto:G5 ha scritto:Han dovuto fare la versione 6 1/2 prima di passare alla Polo?
![]()
Non riuscivo prima a distinguere le varie versioni, non ci riuscirò neanche con questa. Alla fine è vero quando dicono che la golf è sempre la golf, sempre la stessa, sempre uguale, stessa monotonia, quindi mi chiedo il perchè di tanto baccano.
perchè per qualcuno è "er mejo" del segmento c...
SirPatrick ha scritto:Sarà anche la solita Golf, sempre uguale alle precedenti, ma chissà come mai ogni volta sono almeno 8 pagine di post...
Se è sempre uguale ignoratela.... :lol: :lol: :lol:
Andare ad "attaccarsi" al ponte torcente pur di trovare il pelo nell'uovo per criticarla è proprio patetico...
Se è da anni la più venduta in europa un motivo ci sarà... oppure è solo "moda" ?
PS: Mi piacerebbe vedere altrettanto interesse attorno alla nuova Bravo, Auris, 308, Megane e compagnia bella, ma evidentemente c'è gran poco di cui parlare...![]()
![]()
Poco come i loro numeri di vendita evidentemente....![]()
hpx ha scritto:E io sono Frank Sinatra .......
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa