No no, indubbiamente molto bella, sono salito sull'allestimento superiore e non ho nulla da dire: per assurdo quasi meglio che una Passat ( salvo finti legni che contano poco ). Globalmente però preferisco una a3 Sportback. Allestita a quel biondo di Dio, secondo me ha degli interni ancora insuperati, sotto certi aspetti, in proporzione mi paiono meglio anche della a4, che è già "nuova scuola", ed anche l'esterno per me ha una linea molto bella.Fancar_ ha scritto:In effetti dentro la Golf 6 è veramente appagante!
A me ad esempio piace di più dell'A3.
Sei già saluto sulla Highline?
Credo che la GTI sia ancora più bella con i sediloni, il cielo nero e gli inserti neri con cromature.
Passando dalla fattura interna dell'X3 a quella della Golf non mi sento affatto a disagio, anzi..
Tu pensa cosa vorrà dire possederne una da circa 3 anni, cioè ancora nuova, e vederla sparire dalla produzione e soppiantata dal nuovo modello. Questa mossa secondo me è pericolosa, un po' come il primo restyling della a3, perchè delle due l'una: o viene fuori uno scandalo, oppure, se il mercato lo accetterà senza colpo ferire, potrebbe finire per dare un'ulteriore mazzata alla durata delle auto nuove sul mercato. Ora stiamo a ca. 6 anni, ma potrebbe calare.Concordo pienamente con te sul fatto che si tratti di una Golf 5.5.....in effetti è un'operazione che getta un pò di ombre sul futuro...
Però al mercato è piaciuta.....e sta vendendo alla grande.
Forse è stata pensata proprio per questo: piacere subito per essere cambiata presto! Mah....
Beh guarda, io quelli come te proprio non li capisco, siete proprio pallosi....Sono uno che prima di acquistare medita molto....e poi ho i sensi di colpa...se esco dal seminato...