Pensavo che centrasse con Lello 'sta discussione!..Fancar_ ha scritto:Cosa ne pensate della nuova Golf "Ghi ti i".
A me stuzzica parecchio......
Tourillo ha scritto:Pensavo che centrasse con Lello 'sta discussione!..Fancar_ ha scritto:Cosa ne pensate della nuova Golf "Ghi ti i".
Comunque avete visto che roba?...La GTD costa più della GTI!!!..Ma son pazzi in Volkswagen!..Oltre a progettare le macchine col culo prendono pure per fessa la gente!!!.. :evil:
Non esagero..fatti un giro nella sezione VW..freni a mano elettronici che non si levano..problemi di ogni genere..pure in Audi!..Dai è inconcepibile!!!..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensavo che centrasse con Lello 'sta discussione!..Fancar_ ha scritto:Cosa ne pensate della nuova Golf "Ghi ti i".
Comunque avete visto che roba?...La GTD costa più della GTI!!!..Ma son pazzi in Volkswagen!..Oltre a progettare le macchine col culo prendono pure per fessa la gente!!!.. :evil:
Dai non esagerare........ però alla fine la GTD sarebbe il 2.0 tdi da 170cv???? ma non c'era già???
No non c'entra Lellom!Tourillo ha scritto:Pensavo che centrasse con Lello 'sta discussione!..Fancar_ ha scritto:Cosa ne pensate della nuova Golf "Ghi ti i".
poi la guida anche lello....... quindi......Tourillo ha scritto:Beh oddio..."senza apparire troppo"..minimo minimo ha i cerchi da 17" con un design bello ma che certo non passa inosservato..e poi anche se la prendi nera o di un'altro colore abbastanza comune ha gli interni con la fantasia scozzese (a meno che tu non li prenda in pelle) e quindi siamo di nuovo lì..non è che sia esattamente un'auto per passare inosservati..anche perchè quelle striscette rosse sul cofano si fanno notare abbastanza..per non parlare del sound..hai mai sentito un 2.0TFSI montato su un modello sportivo?..Ocio che hanno lo scarico un pò più libero e scatarrano per benino..
P.S.: Poi è VW..quindi compra altro..
Ma io ho detto senza apparire troppo!Tourillo ha scritto:Beh oddio..."senza apparire troppo"..minimo minimo ha i cerchi da 17" con un design bello ma che certo non passa inosservato..e poi anche se la prendi nera o di un'altro colore abbastanza comune ha gli interni con la fantasia scozzese (a meno che tu non li prenda in pelle) e quindi siamo di nuovo lì..non è che sia esattamente un'auto per passare inosservati..anche perchè quelle striscette rosse sul cofano si fanno notare abbastanza..per non parlare del sound..hai mai sentito un 2.0TFSI montato su un modello sportivo?..Ocio che hanno lo scarico un pò più libero e scatarrano per benino..
Volevi forse dire mastodontico?..Fancar_ ha scritto:Ma io ho detto senza apparire troppo!Tourillo ha scritto:Beh oddio..."senza apparire troppo"..minimo minimo ha i cerchi da 17" con un design bello ma che certo non passa inosservato..e poi anche se la prendi nera o di un'altro colore abbastanza comune ha gli interni con la fantasia scozzese (a meno che tu non li prenda in pelle) e quindi siamo di nuovo lì..non è che sia esattamente un'auto per passare inosservati..anche perchè quelle striscette rosse sul cofano si fanno notare abbastanza..per non parlare del sound..hai mai sentito un 2.0TFSI montato su un modello sportivo?..Ocio che hanno lo scarico un pò più libero e scatarrano per benino..
Non senza senza apparire per niente!
Mica è un'M3 da 80 mila ?, o un TTS da 55 mila
Secondo me appare di più il Touareg R5 mastodoncito di una Golf GTI
... l'123d con la GTI perde il confronto dentro e fuori la pista.e ti assicuro,che con il comportamento che si ritrova che anche sul piacere di guida dice la sua.gran merito è del motore.ciao.Fancar_ ha scritto:In questo momento tra una 123d e una Golf 6 GTI preferirei la Golf...pur con la trazione anteriore e tutti i contro del caso.
Certo che volevo dire mastodontico! :-oTourillo ha scritto:Volevi forse dire mastodontico?..Fancar_ ha scritto:Ma io ho detto senza apparire troppo!Tourillo ha scritto:Beh oddio..."senza apparire troppo"..minimo minimo ha i cerchi da 17" con un design bello ma che certo non passa inosservato..e poi anche se la prendi nera o di un'altro colore abbastanza comune ha gli interni con la fantasia scozzese (a meno che tu non li prenda in pelle) e quindi siamo di nuovo lì..non è che sia esattamente un'auto per passare inosservati..anche perchè quelle striscette rosse sul cofano si fanno notare abbastanza..per non parlare del sound..hai mai sentito un 2.0TFSI montato su un modello sportivo?..Ocio che hanno lo scarico un pò più libero e scatarrano per benino..
Comunque tu considera che a me ormai il Touareg sembra piccolo (il Q7 mi sembra un'auto media ..una versione station insomma.. )..non ti dico come mi sembra una Golf..considera anche l'attenuante che sono alto 1,92mt. e peso 92kg.
Ho qui il mezzo che fa per teTourillo ha scritto:Volevi forse dire mastodontico?..Fancar_ ha scritto:Ma io ho detto senza apparire troppo!Tourillo ha scritto:Beh oddio..."senza apparire troppo"..minimo minimo ha i cerchi da 17" con un design bello ma che certo non passa inosservato..e poi anche se la prendi nera o di un'altro colore abbastanza comune ha gli interni con la fantasia scozzese (a meno che tu non li prenda in pelle) e quindi siamo di nuovo lì..non è che sia esattamente un'auto per passare inosservati..anche perchè quelle striscette rosse sul cofano si fanno notare abbastanza..per non parlare del sound..hai mai sentito un 2.0TFSI montato su un modello sportivo?..Ocio che hanno lo scarico un pò più libero e scatarrano per benino..
Comunque tu considera che a me ormai il Touareg sembra piccolo (il Q7 mi sembra un'auto media ..una versione station insomma.. )..non ti dico come mi sembra una Golf..considera anche l'attenuante che sono alto 1,92mt. e peso 92kg.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa