il_chicco_show ha scritto:
elancia ha scritto:
Allora, porcellini a parte, perchè non l'hai presa da 60? :lol:
Per la potenza non è differente. Avere un'auto che fa lo 0 a 100 in 4 secondi o in 6, in 8 anziché 12 o 16... è solo questione di costi. A me piace avere un po' di cavalli sotto al sedere, ma comunque un'auto comoda, sobria e funzionale (auto ideale: RS4 ABT, ma non spendo quei soldi per un'auto).
No, invece lo è perchè si traduce in prestazioni su strada...
e lo dimostra l'umanissima ammissione tua: "mi piace avere cavalli sotto al sedere".
Questo, a meno che non sia io pazzo, significa che 360cv li usi.
Ecco, mi chiedevo dato che già con 150cv uno tranquillamente può distruggere i limiti di velocità (e non siamo ipocriti ) ...in cosa consistesse il piacere di avere 360cv sotto al sedere in una strada pubblica.
Per questo ho insinuato che potevi essere uno che andava in pista con una vettura che non è solo una GTI, bensì è una vettura "R" dove credo che "R" stia per race, perlopiù preparata.
Ma questo vale pure per Zerokid quando aveva la Type-R ed affermava che senza le Bridgestone Potenza S001 si andava fuoristrada.
Forse aveva quel tipo di gomme per sfizio? Chissà.