Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf GTD 6serie anno immatricolazione 2012

Golf GTD 6serie anno immatricolazione 2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maranofrancesco1996@gmail.com

    maranofrancesco1996@gmail.com

    Iscritto:
    1541014853
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve vorrei avere delle informazioni riguardo alla Volkswagen golf gtd 6serie con cambio dsg Dovrei acquistare questo modello di golf e vorrei sapere se questo tipo di cambio dsg con cambio f1 ha dei problemi ecc ? Grazie anticipatamente
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.674
    Piaciuto:
    600
    Cambio f1 in che senso?
    Comunque il dsg della gtd è un doppia frizione a bagno d'olio, quindi l'olio va cambiato ogni 60mila km (se non erro), è indispensabile farlo rispettandone le scadenze se si vuole preservarlo in quanto oltre a raffreddare le frizioni lo stesso olio lubrifica cambio e differenziale ed è l'attuatore idraulico che muove frizioni e cambio. Fatto ciò non presenta criticità particolari (a differenza del suo parente a secco).
    Chiaramente in una gtd potrebbe soffrire se la macchina è rimappata senza rimappare il cambio e comunque avendo 6 anni tutto dipende da come è stata trattata (e non certo solo per il cambio).
     
  3. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Confermo, ogni 60.000 km sostituzione olio e filtro cambio dsg, spesa intorno ai 200/250 euro.
    Il giorno 12 c.m. ho la terza sostituzione di tale olio, avendo 172.000 km ( ovviamente insieme al tagliando )
     

Condividi questa Pagina