È tappato anche il sx! È una modanatura disegnata sul paraurti, il vero scarico è completamente nascosto dietro il paraurti
Diciamo che spendere 2000 euro per coprire gli scarichi finti non erano in budget, che dire, spero che mi tamponino subito e me li distruggano ;-)
Ah ah ah ...comprendo che tirar fuori altri soldi sia brutto ..ma dimmi un po',anzi " dimmi" come imperativo che la gtd e' sempre uguale![]()
Si, grazie al cielo la GTD ha il suo (vero) buon doppio scarico a sx, ma sto abbandonando l idea del gtd, complice anche una settimana intera passata a guidare una Passat nuova di pacca full optional e dsg mi sto convincendo che sui miei percorsi la comodità batte la sportività
Che porcheria ! Prendi la gtd che è splendida ,l'ho vista ora . Terminale doppio cromato ,paraurti sportivo davanti e dietro e via
Devo cercare di convincere me stesso che spendere 5000 euro in più per una questione di scarichi sarebbe assurdo, ma conoscendomi potrei anche farlo!
Considera che se io non faccio stretching per tre giorni consecutivi rimango automaticamente a letto con la schiena bloccata (grazie mountain bike, grazie...)Guarda che non sono rigidissime coi 18"
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa