Lo so, nonostante non sia possessore di una Vw seguo abbastanza il vostro forumsofylove ha scritto:Di cui io, non a caso, sono possessore![]()
![]()
![]()
Lo so, nonostante non sia possessore di una Vw seguo abbastanza il vostro forumsofylove ha scritto:Di cui io, non a caso, sono possessore![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Lo so, nonostante non sia possessore di una Vw seguo abbastanza il vostro forumsofylove ha scritto:Di cui io, non a caso, sono possessore![]()
![]()
![]()
![]()
Beh fai bene, la tua è bellasofylove ha scritto:Lo sò che lo sai, sei un tipo sveglio...
però chiedo venia ma ogni tanto fammela vantare la piccola![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Beh fai bene, la tua è bellasofylove ha scritto:Lo sò che lo sai, sei un tipo sveglio...
però chiedo venia ma ogni tanto fammela vantare la piccola![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono della provincia di Roma...non ho un'auto da pista, ho una modestissima Grande Punto 1.3 multijet 90 cv in fase di rimappaturasofylove ha scritto:Grazie, grazie...di dove sei? che sei limitrofo ci facciamo qualche giretto in pista![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Io sono della provincia di Roma...non ho un'auto da pista, ho una modestissima Grande Punto 1.3 multijet 90 cv in fase di rimappaturasofylove ha scritto:Grazie, grazie...di dove sei? che sei limitrofo ci facciamo qualche giretto in pista![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Io sono della provincia di Roma...non ho un'auto da pista, ho una modestissima Grande Punto 1.3 multijet 90 cv in fase di rimappaturasofylove ha scritto:Grazie, grazie...di dove sei? che sei limitrofo ci facciamo qualche giretto in pista![]()
![]()
![]()
![]()
No, la sto per migliorareBufaloBic ha scritto:naaaaaaaaaaa le stai stirando???????? :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
Beh dai se un giorno mi voglio togliere lo sfizio di farmi qualche giro in pista con la mia te lo dico, così semmai ci facciamo qualche giro insiemesofylove ha scritto:Ahahaha, si ho capito, ma io mi riferivo alla mia GTI.... :lol:
Vabbè comunque Roma non è lontanissima e poi considerato che tutte le strade portano lì....chissà.
renexx ha scritto:sofylove ha scritto:Comunque notavo che invece, nello specifico..Astra, Leon, Mazda 3, Giulietta, ect ect ect hanno tutte la medesima linea di 3/4 posteriore....da notare il lunotto inclinato e la linea dei finestrini col terzo che per dare sportività sale....insomma sembrano fatte con lo stampino, poi per fortuna i frontali cambiano, i fari anteriori magari fanno la differenza, ...ma in assoluto non credo che viviamo nel momento migliore del design di fantasia....sarà sta crisi...booo
Non concordo. Decisamente più bella l'Astra attuale della precedente, così come la Megane, o la Bravo rispetto alla Stilo, la 308 alla 307, la stessa Golf VI rispetto alla V. Forse la Giulietta, pur essendo gradevole, non ha lo stesso impatto estetico che ebbe la 147 ai suoi tempi (De'Silva insegna), ma, per il resto del segmento, non direi che sia peggiorato il design, anzi.
FileoIppus ha scritto:renexx ha scritto:sofylove ha scritto:Comunque notavo che invece, nello specifico..Astra, Leon, Mazda 3, Giulietta, ect ect ect hanno tutte la medesima linea di 3/4 posteriore....da notare il lunotto inclinato e la linea dei finestrini col terzo che per dare sportività sale....insomma sembrano fatte con lo stampino, poi per fortuna i frontali cambiano, i fari anteriori magari fanno la differenza, ...ma in assoluto non credo che viviamo nel momento migliore del design di fantasia....sarà sta crisi...booo
Non concordo. Decisamente più bella l'Astra attuale della precedente, così come la Megane, o la Bravo rispetto alla Stilo, la 308 alla 307, la stessa Golf VI rispetto alla V. Forse la Giulietta, pur essendo gradevole, non ha lo stesso impatto estetico che ebbe la 147 ai suoi tempi (De'Silva insegna), ma, per il resto del segmento, non direi che sia peggiorato il design, anzi.
Oddio, va benissimo che si parla sempre di opinioni personali, ma ti devo fare i complimenti per il coraggio mostrato nell'esprimere che la 308 sia più bella della 307
Secondo me cmq, il discorso non è che le attuali siano più belle di quelle precedenti, semplicemente sono "nuove", "diverse" , ne vediamo meno, hanno un design diverso che in molti casi ce le fa piacere di più.
poi che in alcuni casi invece l'estetica sia peggiorata (vedi Punto Evo o la 308, e parlo con lieve cognizione di causa visto che ho la 307 e non ho voluto prendere la 308 )
Cmq, dovendo scegliere tra le 2 secglierei la Golf, incrociando le dita che non mi partano gli iniettori![]()
![]()
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa