sofylove ha scritto:Godetevi questa prova che mete a confronto le due concorrenti...
vince.....lo scoprirete solo leggendo
http://www.auto.it/prove/2010/08/06-5862/Il+duello.+Alfa+Romeo+Giulietta+contro+Golf+GTD+
Ambuzia ha scritto:sofylove ha scritto:Godetevi questa prova che mete a confronto le due concorrenti...
vince.....lo scoprirete solo leggendo
http://www.auto.it/prove/2010/08/06-5862/Il+duello.+Alfa+Romeo+Giulietta+contro+Golf+GTD+
Proprio in questi giorni ho visto diverse Giulietta, diversi allestimenti e colori.
Sincero sincero..non mi dice niente!
Eppure la guardo, la riguardo..boooh!!!
Un mix tra Bravo, Leon, Astra..patetica.
Tornando indietro..prenderei di nuovo la Golf, senza dubbio alcuno.
DreamCar33 ha scritto:Ieri sul forum di "Sciroccoitalia" leggevo di un ragazzo che in strada si è incontrato una 8C...
Stava al lato della strada in quanto il cambio era saltato!!! C'è una foto del CDB che recita: "cambio in avaria!!" :shock:
Comunque tra Golf GTD è Giulietta 2.0 JTDm è normale che sia meglio la Golf. Sarà meno originale nella linea ma la Giulietta se non ci metti minimo l'assetto sportivo e i cerchi da 18'' è pietosa. Ma per metterli serve buttarci parecchi soldi...
La GTD invece è già bella così com'è...con i 17'' e l'assetto di serie.
Alla fine dei giochi va a finire che la GTD è non solo più prestazionale, ma anche più economica.
davide77_2000 ha scritto:...invece qua leggo spesso di DSG che non funzionano...poi,ovviamente,uno che ha una scirocco ed incontra una 8C,non può che avere la bava alla bocca,se poi non fosse così,vuol dire che non è un appassionato o non capisce nulla di auto!!!
Tornanado sul confronto..sulla bellezza non discuto,in quando oggettiva...(infatti per me vince la giulietta contro l'anonima golf...)...ma sul prezzo,ti posso garantire che anche con i 17 l'alfa costa di meno!!!
non mi sembra assolutamente di aver offeso nessuno del forum...ho solo replicato alle risate nel vedere un'altra auto in panne...l'esempio del DSG era generico e casuale...avrei potuto usare altri esempi...magari le rotture delle pulegge motore sui 2400JTD...magari si potrebbe arrabbiare il ragazzo del forum della scirocco,ma non credo che gli importi molto di quello che ho scritto...sul piacere di vedere una 8C per strada,rimango ancora convinto che un appassionato non possa che esserne felice!PASSATTONE ha scritto:davide77_2000 ha scritto:...invece qua leggo spesso di DSG che non funzionano...poi,ovviamente,uno che ha una scirocco ed incontra una 8C,non può che avere la bava alla bocca,se poi non fosse così,vuol dire che non è un appassionato o non capisce nulla di auto!!!
Tornanado sul confronto..sulla bellezza non discuto,in quando oggettiva...(infatti per me vince la giulietta contro l'anonima golf...)...ma sul prezzo,ti posso garantire che anche con i 17 l'alfa costa di meno!!!
Cerchiamo di evitare polemiche inutili e sterili.
Ogniuno è appassionato di quello che gli pare... e se ne capisce o meno di questo o di quello non credo stia a te sentenziarlo qui...
Sei pregato di limitarti ad esprimere il tuo parere sulle auto in questione, senza giudicare in modo inopportuno e poco elegante altri forumisti!
Ambuzia ha scritto:We Sofy..dopo 10 mail al giorno,e 100 proposte di permuta, finalmente ho trovato uno serio, che s'è reso conto di prendere un auto nuova e risparmiarci 18 milioni di vecchie lire!! 9.000 euro rende poco..
A inizio settembre verrà a prenderla (almeno, m'ha dato certezza).
Poi, a tempo dovuto, mi permetterò di chiedervi consiglio su altra auto..
E siccome siete curiosi vi anticipo qualcosa, premettendo che non percorro tanti km, per questo valuto modelli sia benza che diesel.
Mini Cooper S (nuova 184 cv) bianco perlato
Scirocco (nuova)
Bmw 320 D 177 del 2009 aziendale (mi piacerebbe nuova 184 cv, ma non posso permettermela )
Chiedo venia per OT
Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:We Sofy..dopo 10 mail al giorno,e 100 proposte di permuta, finalmente ho trovato uno serio, che s'è reso conto di prendere un auto nuova e risparmiarci 18 milioni di vecchie lire!! 9.000 euro rende poco..
A inizio settembre verrà a prenderla (almeno, m'ha dato certezza).
Poi, a tempo dovuto, mi permetterò di chiedervi consiglio su altra auto..
E siccome siete curiosi vi anticipo qualcosa, premettendo che non percorro tanti km, per questo valuto modelli sia benza che diesel.
Mini Cooper S (nuova 184 cv) bianco perlato
Scirocco (nuova)
Bmw 320 D 177 del 2009 aziendale (mi piacerebbe nuova 184 cv, ma non posso permettermela )
Chiedo venia per OT
Perdona la mia curiosità, ma perchè cambieresti la tua Golf GTI rimettendoci tanti soldini, per prenderti una Mini Cooper o una Scirocco, auto che si svaluteranno di nuovo più della tua attuale Golf GTI, che ormai ha perso quello che inizialmente doveva perdere.
Pensavo la cambiassi per una station wagon.
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa