E' una patologia!
Un male incurabile che ho dal 2010 da quando acquistai la GOLF.
Poi me ne dimentico, ogni tanto passo da qua e vedo post che mi "appicciano" il sentimento.
Ebbi a che fare con Volkswagen Italia (un muro di gomma) per delle sciocchezze (e manco tanto) che mi hanno indisposto, pallggiandomi tra loro e concessionaria, a tal punto che concentrai su di loro le mie attenzioni.
Poi scoprii un mondo di lamentele (e di problemi) e la loro assenza in ogni dove e la latitanza.
E' una bolla la qualità Volkswagen...però io sono un don chisciotte contro i mulini a vento,me ne rendo conto, è inutile quello che dico e faccio, lo so...ma mi aiuta a scaricarmi la tensione ed a monitorare se Volkswagen migliora.
Ci sono le occasioni qui, quelle che Volkswagen offre e se il mio tanto far casino gli fa vendere una macchina di meno...sono contento.
Mi dispiace affermarlo, non voglio sembrare cinico, ma ho l'esperienza e la professionalità per dire che loro sono colpevoli eppure in malafede, perchè non pagano e non si assumono responsabilità alcuna verso problemi cronici.
Tutto questo mi scattò, come patologia, quando vidi un signore di Milano, che rimase fermo in autostrada perchè l'iniettore della sua Passat ebbe qualche problema.
Era da poco scaduta la garanzia, gli chiesero 800 euro e dovette pure rimanere in albergo, la notte...e le sue ferie quasi terminarono grazie all'affidabilità Volkswagen.
Aggiunsi ciò alla mia delusione....e mi ammalai di volkswagenia :?
Quindi, credetemi, sono mosso da buoni sentimenti...quelli che devono tutelare la povera gente, quella che ha riposto la fiducia in Volkswagen e che ne è rimasta delusa...e no ha il coraggio di dirlo e non sa neppure a chi dirlo...perchè è tutto chiuso con VW ITALIA!
Poi lo so che sembro un tecnical killer della qualità VW e che sembro un imbecille, un illuso...ma molti di voi sanno che non è così.
Poi quando compro quella rivista AL V...

nella rubrica delle lamentele in cui vedo che tutti si dannano per rispondere e recuperare il cliente e VW Italia nei marchi che rappresenta non risponde nè alla gente nè alla redazione (lo ha fatto pure con Quattroruote) mbè...le mie sacche seminali si accendono e fumano alla grande.
Non servono...sono solo venditori d'auto (o roba simile) non professionisti e credo con la complicità di VW Germania che altrove richiama il dsg e qui in Italia, non fa niente.
Senza rancore....
