NDR ha scritto:La cosa importante da capire è se sono gli stessi motorii rivisti nell'elettronica per rispettare la normativa euro6, oppure propulsori nuovi (che escludo dato il costo non indifferente).
ilopan ha scritto:ml14 ha scritto:Quando vedo scritto che nel forum VW sono dolori, vorrei sottolineare che nei forum, solitamente, scrive chi è deluso/incavolato, quelli soddisfatti no....
In effetti si misura in : "SILENZIO = SODDISFATTI"; SCRITTURA = INSODDISFATTI.
Basta leggere quanto scrivono gli insoddisfatti; quello conta.
aryan ha scritto:Ovviamente sono gli stessi per quanto riguarda i TSI. L'unica cosa diversa è che nella versione 150 sono solo COD, mentre i 140 poteva averlo o meno(in Italia ad esempio no)
Per il 1.6TDI c'erano due motori diversi, il vecchio 105 e il nuovo 110 utilizzato solo sulla versione ecologica. Non so se adegueranno il vecchio o passeranno direttamente al nuovo
sumotori64 ha scritto:TSI vs TDI? E' sempre la coppia che conta, mai la potenza: TSI=200Nm ; TDI=250Nm ...
TSI = 800km con un pieno (se va bene e non si schiaccia troppo)
TDI = 1200km con un pieno (molti di più in "economy-run")
sumotori64 ha scritto:TSI vs TDI? E' sempre la coppia che conta, mai la potenza: TSI=200Nm ; TDI=250Nm
sumotori64 ha scritto:TSI vs TDI? E' sempre la coppia che conta, mai la potenza: TSI=200Nm ; TDI=250Nm ...
4ruotelover ha scritto:Perché "vecchio" il 1.6 TDI da 105?
Anche lui poverino fa parte della nuova famiglia di motori TDI denominata EA288. Il 110cv altro non è che un upgrade del 105cv. Ha debuttato su Golf in abbinamento alla versione Bluemotion e andrà a sostituire il 105cv.
albo89 ha scritto:beh, non conta sempre dai..
tra la GTD da 380nm e la GTI che ne ha "solo" 350.. c'e' un'abisso a favora della gti
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa