in pelle/alcantara non ci sono. Oltre a quelli di serie, li fanno in tessuto/alcantara (smpre con lo stesso tessuto a quadri di serie). Poi ci sono in pelle, purtroppo sempre soltanto neri.nellytex ha scritto:ah pero...
grazie delle info...dettaglio non da poco per assicurazione...
per i sedili?
vero che quelli in tessuto sono scivolosi?
A proposito della Giulietta, sembra che a inizio 2014 sara' disponibile il 2.0mjt euro6 con circa 180cv e cambio Tct.nellytex ha scritto:bene
io sto pensando alla golf GTD...
vengo da una GT QV...
sto guardando sia la giulietta tct sia la gtd dsg...
nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi l'ha ordinata?
l'ha provata?
vorrei sapere se veramente e' una bella macchina
grazie
sofylove ha scritto:nellytex ha scritto:ciao,
qualcuno di voi l'ha ordinata?
l'ha provata?
vorrei sapere se veramente e' una bella macchina
grazie
Dico la mia senza offesa per nessuno, ma la GPLF (è un nuovo modello?scherzo, tranquillo) 7 GTD non solo è davvero troppo cara per quel che offre, lo stesso motore viene poi montato su skoda octavia rs che costa mooolto meno per fare un esempio; ma non ha tutta questa verve che le si potrebbe accreditare leggendo i dati tecnici...se uno cerca un auto sportiva a quei prezzi è meglio rivolgersi altrove: BMW, il 2.0 da 184 cv è la quadratura del cerchio; se invece si vuole rimanere per forza sul modello Golf, il miglior compromesso è il 2.0 da 150 che però oltre un consumo davvero ridicolo (in senso che consuma poco), ha mostrato qualche calo di ripresa alle marce alte...sarebbe consigliabile quindi ordinarla col dsg...se non fosse che questo cambio automatico, ora è chiaro a tutti, è il peggiore della storia dell'auto per affidabilità.
Hai pensato ad una GTI?![]()
chiaro_scuro ha scritto:Il dsg per i 2.0 tdi da 150cv e 184cv sono a 6 marce con frizioni a bagno d'olio e affidabili.
Non so se è così sula Golf, ma sulla Leon i dsg hanno una rapportatura più corta rispetto alla versione manuale e se da un lato le riprese ne guadagnano dall'altro si perde in confort autostradale (anche se il motore è comunque ben insonorizzato e quindi non si perde molto) e nei consumi sempre autostradali (in realtà anche negli altri percorsi perchè il dsg con frizioni a bagno d'olio ha un efficienza inferiore rispetto alle versioni manuali e anche al dsg con frizioni a secco).
Ciao.
chiaro_scuro ha scritto:Il dsg per i 2.0 tdi da 150cv e 184cv sono a 6 marce con frizioni a bagno d'olio e affidabili.
Non so se è così sula Golf, ma sulla Leon i dsg hanno una rapportatura più corta rispetto alla versione manuale
chiaro_scuro ha scritto:perchè 2500 giri/min a 130 km/h in sesta non mi sarebbero andati giù (i miei percorsi abituali prevedono un bel po' di autostrada).
Ciao.
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