4ruotelover ha scritto:giannipt ha scritto:gallongi ha scritto:Una domanda di precisazione : golf 1.6 tdi con iniettori siemens piezo ? E 2.0 tdi ha solenoidi o piezo?![]()
In altri forum ho letto più di una volta che il nuovo 1.6 monta i Bosch
Confermo: sia i 1.6 TDI che i 2.0 TDI montati sulla Golf 7 montano iniettori a solenoide Bosh. I piezoelettrici della Siemens venivano usati sui 1.6 TDI montati sulla Golf 6.
Maurizio XP ha scritto:allora ho riguardato la prova di 4r e probabilmente aveva ragione chi diceva che la golf a 130 km/h era in sesta infatti c'è scritto "regime a 130 km/h in sesta": golf 2900rpm
Mi spiegate che senso ha su un'auto automatica che ha 7 marce dire il regime a 130 in sesta quando il DSG mette la settima già a 70km/h!!!!!
Questa è una imprecisione non degna di 4r!
Sui consumi rilevati a velocità costante si dice che sono in D quindi in settima marcia che suppongo sarà sui 2400rpm?
bah
gallongi ha scritto:Avranno fatto cosi presumibilmente per pareggiare il confronto con le altre ma cosi facendo hanno forse peggiorato ...capisco che il 1.6 manuale ha 5 m,insomma,ci fosse stato un sei marce manuale sarebbe stato più facile...mettendo settima sul dsg avresti comunque falsato la prova da un altro punto di vista,situazione un po cosi..certo che era così difficle avere un manuale a sei marce come tutti in gamma??![]()
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa