4ruotelover ha scritto:
Infatti...

e pensa che si è impuntata (a suo dire, visto che l'ho fatta aspettare fino a che non uscisse la nuova Lastra

per poter toccare con mano quanto possa valere la pena spendere quei circa 2000 euro in più... stando ai due preventivi postati però... perchè credimi... il divario si fa ben più consistente :shock: stando al prezzo finale prospettatomi dal concessionario "Opelle"

che mi ha venduto le auto per l'azienducolissima!

) e adesso... vuole la Lastra... Tiè!! :twisted:
Dice che è più bella, specialmente il cruscotto... a suo dire quello della Golf a parte i materiali validissimi al cospetto di quello della Lastra è attempato... e quello che è peggio anche a me da quell'impressione specialmente ora che l'ho potuto vedere dal vero, oh come impatto visivo è avanti un tot. 8)
Chiaro prima devo ma soprattutto deve... guidare questa benedetta novità, e fare un confronto serrato quindi nello stesso giorno con la Golf, in base alle sensazioni percepite deciderà!!
Non v'è dubbio che io riconosca le caratteristiche generali intrinseche della Golf, che ritengo se vista nell'insieme ancora superiore (e il prezzo in qualche modo anche se non totalmente giustificato, almeno in parte è li a rimarcarlo... altrimenti ci sarebbe veramente qualcosina che non torna), anche se il divario mi pare di poter asserire che è ulteriormente diminuito oggi.
Quindi credo che sia più una questione di piccole cose, che questa è in grado di darti rispetto a quella, o viceversa... oltre che dal lato puramente pratico... e per questo sotto certi aspetti inopinabile... anche e soprattutto da quello emozionale che sono convinto spinge più di ogni altra cosa verso la scelta.
Per la differenza di prezzo... importa poco... se la soddisfazione dopo è grande! 8)
Vedremo!!