ciao a tutti,
è da un secolo che non scrivo, forse qualcuno si ricorda di me.....
volevo sottoporvi una questione ed avere le vostre opinioni al riguardo.
la mia golf da circa un paio di settimane ogni tanto stentava ad andare ai bassi (intendo diciamo 1500-2500rpm)
poi mi si è accesa la spia gialla di anomalia gas di scarico.
portata in concessionaria, la diagnosi dice che c'è un'anomalia di funzionamento del giunto magnetico che stacca/attacca il compressore volumetrico.
per la sostituzione mi dicono bisogna cambiare anche la pompa acqua, in quanto sono un pezzo unico.
totale oltre 500 eurini, e mi girano non poco.
a parte il costo esorbitante di qualche vite (6 euro l'una!!) è veramente un pezzo unico o si può fare qualcosa.
oltretutto il preventivo, che vi allego, si riferisce ad un pezzo di rotazione, se voglio il pezzo nuovo sono altri 60 euro in più
cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti in anticipo
è da un secolo che non scrivo, forse qualcuno si ricorda di me.....
volevo sottoporvi una questione ed avere le vostre opinioni al riguardo.
la mia golf da circa un paio di settimane ogni tanto stentava ad andare ai bassi (intendo diciamo 1500-2500rpm)
poi mi si è accesa la spia gialla di anomalia gas di scarico.
portata in concessionaria, la diagnosi dice che c'è un'anomalia di funzionamento del giunto magnetico che stacca/attacca il compressore volumetrico.
per la sostituzione mi dicono bisogna cambiare anche la pompa acqua, in quanto sono un pezzo unico.
totale oltre 500 eurini, e mi girano non poco.
a parte il costo esorbitante di qualche vite (6 euro l'una!!) è veramente un pezzo unico o si può fare qualcosa.
oltretutto il preventivo, che vi allego, si riferisce ad un pezzo di rotazione, se voglio il pezzo nuovo sono altri 60 euro in più
cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti in anticipo