andrewx ha scritto:
Seat per le foto ringrazia mammo e garfu, io ho solo copiato!

Ora ci vorrebbe qualcuno che posta le foto del grigio riflesso, fai un appello!
Scusa Seat ma mi vien da ridere

, con simpatia sia chiaro!

il blu è bello di notte il grigio united quando c'e il sole , originale il tuo commento!
ok allora aggiudicato il grigio silver? è comunque bello e sempre pulito!

Che allestimento sceglieresti? optional?
Tu garfu invece hai l'autoradio da "ganza" giusto? ti ha fatto buona compagnia durante la vacanze? suono e potenza sono stati adeguati? 8 casse giusto?
Ok, grazie mammo e garfu per le foto!
Ho già girovagato anche su altri forum per quanto riguarda l'argento riflesso (e l'ho visto di persona dal concessionario VW), mi piace!
Il blu grafite perla intendo dire che è bello quando è nuvoloso e che c'è poca luce (dalla metà di ottobre fino alla fine dell'inverno) perchè lo rende più scuro e mi piace, con tanta luce non mi piace molto perchè si capisce che è un blu (e io l'avrei scelto se fosse stato tendende perennemente al nero con tanta luce o no), mentre per il grigio united con la lcue sta bene, ma poi di sera o con giornate nuvolose lo fa diventare "pastello" (questo è un mio parere);
Penso al 90% che l'argento riflesso metallizzato sia aggiudicato, sceglierei la 1.4 TSI Highline 3p 21000? + 367? vernice metallizzata + 292? impianto antifurto plus;
per un prezzo totale di 21659?, come sconto mi è stato proposto il 6,92% (1500?) perciò arriverei a 2000? + 300? (180? IPT + 120? approntamento auto)...quindi 20300?.
come prezzo per me è un pò altino, aspetterò ancora un pò finchè non troverò un'offerta migliore...
mi informai anche per un km0/pronta consegna...con le caratteristiche che interessa a me (ma senza imianto antifurto plus) l'avrei protata a casa con 20000?, se volevo anche quello mi hanno chiesto 400? in più perchè c'è anche il montaggio...e a quel punto mi conviene nuova!