zero c.
0
pacuvio ha scritto:Selezionando LO il compressore parte alla massima potenza
Ammazda! ma morale?
insomma ventilazione dinamica (fresca o tiepida o clada non importa) senza compressore è impossibile ottenerne?
pacuvio ha scritto:Selezionando LO il compressore parte alla massima potenza
zero c. ha scritto:Ammazda! ma morale?
insomma ventilazione dinamica (fresca o tiepida o clada non importa) senza compressore è impossibile ottenerne?
pacuvio ha scritto:zero c. ha scritto:Ammazda! ma morale?
insomma ventilazione dinamica (fresca o tiepida o clada non importa) senza compressore è impossibile ottenerne?
no basta mettere lo e premere il tasto per lo spegnimento del compressore (ac o econ)
cocis - 6 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa