renexx
0
pietrogambadilegno ha scritto:renexx ha scritto:Una prova davvero molto ben circostanziata, forse un po' troppo pignola nel giudizio degli interni, che in tutte le prove risultano sempre essere i migliori della categoria. Io stesso, che recentemente sono salito sulla Golf, ho riscontrato una notevole accuratezza, superiore alla media, così come la si trovava sulla IV ai suoi tempi.
Ho provato un DSG su un Tiguan 140cv, e mi è sembrato più fluido nelle cambiate in modalità S: è così anche con un tipo di DSG e di motore diversi?
devi provarla di più, poi (forse) mi darai ragione. Non posso risponderti sulla modalità S perchè non l'ho mai inserita, nemmeno da fermo!
Sempre di recente, confrontando Golf-Kuga e Polo-Fiesta, non mi è parso discutibile il gap a favore della VW, pur con tutto il rispetto per il prodotto Ford.
QR, nel confronto con l'Astra, ha detto che questa ha quasi raggiunto il riferimento Golf, ed anche Auto ha sottolineato la maggiore cura dei dettagli rispetto sempre all'Astra e alla Giulietta.
Penso che tu sia stato veramente severo, anche se, motivando molto bene il tuo punto di vista, non si può dire che tu non sia un osservatore attentissimo.