renexx
0
theimperator ha scritto:Il pacchetto offroad pro più che dal punto di vista estetico, muta l'auto da quello meccanico: ci sono i differenziali bloccabili, gli ammortizzatori regolabili, le ridotte per il cambio e le gomme più strette.
Sicuramente questi accorgimenti sono ottimali per affrontare ostacoli difficili e terreni molto scivolosi (fango e neve), anche se su asfalto la gommatura più stretta ovviamente riduce un po' la tenuta di strada.
Scusa, ma non mi risulta che il pacchetto off road preveda nè le ridotte, nè i differenziali bloccabili.
Per quanto riguarda gli pneumatici, solo il cerchio ha un diametro ridotto, da 17" invece che da 19 o da 20" come le altre versioni. Per la larghezza, davanti sono dei 235, al retrotreno dei 255, per cui non li definirei proprio "stretti".