dm1964 ha scritto:Dopo aver visto in concessionaria la Mercedes GLK 220 cdi Sport Edition, ho chiesto il parere del venditore sul motore più appropriato in quanto mi da l'impressione di essere un'auto pesante e che 4 cilindri siano pochi. il venditore assicura di no. Voi che ne dite?
Ciao a tutti
ho provato la 320 e la 220.
La 320 è persino esagerata. Molto esuberante, anche troppo. D'altra parte conoscevo questo motore, che secondo me è uno dei milgiori in circolazione. Silenziosa, con i paddles al volante e la ripresa, sembra di essere su una sportiva, non su un SUV. Ho qualche perplessità circa i consumi, per il resto niente da dire, anzi!
La 220 mi ha stupito ancora di più. Accelerazione e ripresa di tutto rispetto (incredibile se si pensa che è un piccolo diesel) ed il confort anche ad alti regimi, non fanno rimpiangere il 6V. Secondo me non è affatto una scelta di ripiego rispetto alla 320. Motore ottimo!!
Interni e plancia veramente innovativi e molto belli. Fuori la linea della Sport mi piace meno. Altra cosa, forse più proporzionata la Chrome che è un po' più alta, più SUV.
.... a proposito chi mi dice qualcosa sui consumi del motore della 320?