Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
acrobat_68 ha scritto:Si la si vede muovere..saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il mare è molto bello, la zona di Otranto è fantastica ma anche S. Maria di Leuca; Lecce vale da sola una visita così come Otranto città.saettaste ha scritto:Cume l'è? (in milanese)
ha davvero un mare così bello??
domanda due: le principesse tue stanno bene?![]()
Taranto vecchia è molto affascinante così come il museo archeologico della Magna Grecia, un vero gioiello misconosciuto.
Le mie donne stanno bene: una lievita ma insiste tenace a lavorare (stasera riprende a fare ambulatorio) l'altra cresce e scalcia.![]()
Ma dai? ecco sta cosa del museo mi interessa!!!
sono in provincia di lecce..a ugento..
bene..per me la cosa più importante è che il mare sia bello..io non ce la faccio a stare senza mare tutto l'anno..sono capace di starti in spiaggia dalle 9 alle 21.. poi se ci sono un pò di chicche da vedere tanto meglio!..
Ottimo per le tue donne!tra una e l'altra vedi come ti faranno sgambettare toste come sono!!
ma la vedi muoversi la piccola? mia sorella a volte aveva la pancia di lato!!!! :shock:
acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
solo passato...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
Mio zio è di gallipoli e so che è bella..
Perchè un amico di un amicovive a bari da un pò e ci ha consigliato posto e residence..
un collega di mia sorella che è di lecce poi mi ha confermato di andare li che è bellissimo..
tu ci sei stato?
acrobat_68 ha scritto:solo passato...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
Perchè un amico di un amicovive a bari da un pò e ci ha consigliato posto e residence..
un collega di mia sorella che è di lecce poi mi ha confermato di andare li che è bellissimo..
tu ci sei stato?
Ozzio??????? Ozio semmai....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:solo passato...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
tu ci sei stato?
quest'anno zero immersioni in vacanza..ho intenzione di rasentare il ridicolo a livello di ozzio..credo sarà il caso di portare tipo una tavola di legno con delle rotelle..così mi faccio trasportare avanti e indietro![]()
acrobat_68 ha scritto:Ozzio??????? Ozio semmai....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:solo passato...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
tu ci sei stato?
quest'anno zero immersioni in vacanza..ho intenzione di rasentare il ridicolo a livello di ozzio..credo sarà il caso di portare tipo una tavola di legno con delle rotelle..così mi faccio trasportare avanti e indietro![]()
:evil:
Se se....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ozzio??????? Ozio semmai....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:solo passato...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ugento...come mai sei finita proprio li, con tutti i posti di mare che ci sono ? Frallalatro sei proprio a metà strada fra Gallipoli (deliziosa) e Leuca..
tu ci sei stato?
:evil:
![]()
![]()
lapsus freudiano :lol: :lol: stavo prima guardando il sito dell'azienda in cui lavora un mio amico per vedere se avevano finalmente messo le foto delle nuove sedie che hanno realizzato :lol: :lol: l'azienda si chiama ozzio :lol: :lol:
Fabiola68 ha scritto:buongiorno ragassuoli
maaa ..... non state lavorando??? non state cercando di fare salire il PIL???
non ci si può fidare più di nessuno :evil: :twisted: :evil: :twisted:
scusa Sae .... ma che gente è quella che viene con te nel Salento???
riuscirai a metterti d'accordo con tutti??? :shock: :shock: :shock:
le vacanze in tanti son belle ... ma alle volte non è semplice gestire le diverse esigenze ...![]()
comunque sia ... buone vacanze Sae ... divertiti![]()
8) 8)
![]()
saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:buongiorno ragassuoli
le vacanze in tanti son belle ... ma alle volte non è semplice gestire le diverse esigenze ...![]()
8) 8)
![]()
PIL= perchè io lavoraren??![]()
Fabiola68 ha scritto:saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:buongiorno ragassuoli
8) 8)
![]()
PIL = potare Ina lingua![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:buongiorno ragassuoli
8) 8)
![]()
PIL = potare Ina lingua![]()
![]()
![]()
Non l'ho capitabasta che non è una delle solite battute zozze :evil:
e poi io sono qui a fare compagnia a Marco mica a lavorare..vedessi quanti sms mi manda appena arriva in ufficio: "Ina ti prego vieni sul forum sono tanto triste se non ci sei anche tu!".. eh già 8) questi ragazzi qui sono tuuuutti felici di avermi attorno 8)
![]()
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa