come non concordare con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:oddio partendo dalla liguria di tappe se ne possono fare a iosa, se non sei stata mai in toscana direi che la tappa e' d'obbligo e mi permetto di consigliarti qualche paese da vedere:Monteriggioni,S.Geminiano, Volterra,Montepulciano, veramente la toscana e' tutta bellissima .
I ssimissimmaaaaaaaaaaaaa ti auguro buone vacanze con tutto il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
l'umbria non ho mai visto..ma mi era anche balenata l'idea di un paio di giorni alle terme strada facendo..è da un paio d'anni che non ci vado..![]()
acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
l'umbria non ho mai visto..ma mi era anche balenata l'idea di un paio di giorni alle terme strada facendo..è da un paio d'anni che non ci vado..![]()
![]()
Dalla camera alle piscine ed alla Spa, in un'atmosfera di rarefatta eleganza!!! Meritano, anche se costano.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
![]()
Come sono? cioè le terme di solito sono di diverso tipo: o hai l'albergo collegato e esci praticamente di stanza in accappatoio, o ci devi andare a parte prendendo un albergo staccato.. o sono tipo piscina e ci entri..
cioè, come sono quindi?![]()
acrobat_68 ha scritto:Dalla camera alle piscine ed alla Spa, in un'atmosfera di rarefatta eleganza!!! Meritano, anche se costano.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
![]()
Come sono? cioè le terme di solito sono di diverso tipo: o hai l'albergo collegato e esci praticamente di stanza in accappatoio, o ci devi andare a parte prendendo un albergo staccato.. o sono tipo piscina e ci entri..
Eh, gli "amici"!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Dalla camera alle piscine ed alla Spa, in un'atmosfera di rarefatta eleganza!!! Meritano, anche se costano.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
![]()
fico 8)
purtroppo le terme migliori dove sono stata (per ora bormio la migliore) costano sempre :?
ma è ovviamente impagabile..le cose o si fanno bene o non si fanno..
vedremo tutti i miei amici che ne pensano....
io sarei per le terme loro per tappe culturali.. :shock: :?
acrobat_68 ha scritto:Eh, gli "amici"!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Dalla camera alle piscine ed alla Spa, in un'atmosfera di rarefatta eleganza!!! Meritano, anche se costano.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
![]()
fico 8)
purtroppo le terme migliori dove sono stata (per ora bormio la migliore) costano sempre :?
![]()
Si certo...saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eh, gli "amici"!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Dalla camera alle piscine ed alla Spa, in un'atmosfera di rarefatta eleganza!!! Meritano, anche se costano.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Saturnia!!!saettaste ha scritto:ta daaaaaaaaaan eccomi
![]()
fico 8)
![]()
eh :evil:
però gli amici devono ubbidire a volte 8) altrimenti inizio a depennare qualche amico :evil:
tu nel salento ci sei mai stato?
Il mare è molto bello, la zona di Otranto è fantastica ma anche S. Maria di Leuca; Lecce vale da sola una visita così come Otranto città.saettaste ha scritto:Cume l'è? (in milanese)
ha davvero un mare così bello??
domanda due: le principesse tue stanno bene?![]()
acrobat_68 ha scritto:Il mare è molto bello, la zona di Otranto è fantastica ma anche S. Maria di Leuca; Lecce vale da sola una visita così come Otranto città.saettaste ha scritto:Cume l'è? (in milanese)
Taranto vecchia è molto affascinante così come il museo archeologico della Magna Grecia, un vero gioiello misconosciuto.
Le mie donne stanno bene: una lievita ma insiste tenace a lavorare (stasera riprende a fare ambulatorio) l'altra cresce e scalcia.![]()
Si la si vede muovere..saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il mare è molto bello, la zona di Otranto è fantastica ma anche S. Maria di Leuca; Lecce vale da sola una visita così come Otranto città.saettaste ha scritto:Cume l'è? (in milanese)
Taranto vecchia è molto affascinante così come il museo archeologico della Magna Grecia, un vero gioiello misconosciuto.
Le mie donne stanno bene: una lievita ma insiste tenace a lavorare (stasera riprende a fare ambulatorio) l'altra cresce e scalcia.![]()
Ma dai? ecco sta cosa del museo mi interessa!!!
sono in provincia di lecce..a ugento..
bene..per me la cosa più importante è che il mare sia bello..io non ce la faccio a stare senza mare tutto l'anno..sono capace di starti in spiaggia dalle 9 alle 21.. poi se ci sono un pò di chicche da vedere tanto meglio!..
Ottimo per le tue donne!tra una e l'altra vedi come ti faranno sgambettare toste come sono!!
ma la vedi muoversi la piccola? mia sorella a volte aveva la pancia di lato!!!! :shock:
Divergent - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa