centro autorizzato VORWERK /CONTEMPORAacrobat_68 ha scritto:A te caro...!!!! Che negozio hai???FAUST50 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo che fasaettaste ha scritto:si squagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:![]()
fuori 36° in negozio con clima a palla 28°
appproposito buon lavoro neeeeeeeeeeee.
:?:
Badesi/Castelsardo,oppure San Geminiano li mi ritiro da pensionato.....un paio d'anni se la salute mi assistesaettaste ha scritto:Cagliari?![]()
![]()
saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
le porte delle case che costruisci sono larghe 3.5metri cadauna?? :shock:
![]()
fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
:twisted: Si ci mette lo scatolino dentro :twisted:
box doppio/porta basculantesaettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
Ti piacerebbe eh???? Ed addio spigoli nelle spalle...!!!!!saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
Se ti sente Giorgino, il fanatico del Bimby....FAUST50 ha scritto:centro autorizzato VORWERK /CONTEMPORAacrobat_68 ha scritto:A te caro...!!!! Che negozio hai???FAUST50 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo che fasaettaste ha scritto:si squagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:![]()
folletto inzomma e bimby
Ma sempre alterato (nota FaustONE la finezza) stai???fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
acrobat_68 ha scritto:Ti piacerebbe eh???? Ed addio spigoli nelle spalle...!!!!!saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un batuffolo inbevuto di ammoniaca e .....passa tuttosaettaste ha scritto:fa un caldo boia l'ufficio è deserto il resto del mondo pure...
e come collega proprio na zanzara dovevo avere?? mi ha punto sul collo che fastidiooooooooooo :evil:
mi dici come fai ad evere la riga grande se sei na persona fineacrobat_68 ha scritto:Ma sempre alterato (nota FaustONE la finezza) stai???fovolk ha scritto:saettaste ha scritto:Si dice un pò larga?? :shock: e meno male che sei architetto!!
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:un batuffolo inbevuto di ammoniaca e .....passa tuttosaettaste ha scritto:fa un caldo boia l'ufficio è deserto il resto del mondo pure...
e come collega proprio na zanzara dovevo avere?? mi ha punto sul collo che fastidiooooooooooo :evil:![]()
vai a vedere nello stanzino delle scope magari l'ammoniaca c'e'
acrobat_68 ha scritto:Se ti sente Giorgino, il fanatico del Bimby....FAUST50 ha scritto:centro autorizzato VORWERK /CONTEMPORAacrobat_68 ha scritto:A te caro...!!!! Che negozio hai???FAUST50 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo che fasaettaste ha scritto:si squagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:![]()
folletto inzomma e bimby
![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa