Ho dato uno sguardo agli altri forum di Edidomus su uguale piattaforma, sembra funzioni tutto... diamogli tempo!
Casper
Casper
Ne frequento un altro, realtivo all vettura che posiedo, che gira sulla stessa piattaforma e consente: avatar con foto, cambio di nickname ed altro che qui non è possibile ...docquality ha scritto:Ho dato uno sguardo agli altri forum di Edidomus su uguale piattaforma, sembra funzioni tutto... diamogli tempo!
Casper
Recuperare una discussione del marzo 2009... mi pare un tantino eccessivo, non so.Alper Turan ha scritto:Io consiglierei una piattaforma diversa alla redazione, oppure un rehauling al presente.
Basterebbe leggere la firma per capirlomaddeche! ha scritto:Recuperare una discussione del marzo 2009... mi pare un tantino eccessivo, non so.Alper Turan ha scritto:Io consiglierei una piattaforma diversa alla redazione, oppure un rehauling al presente.
Quale sarebbe l'utilità pratica di questa "ripresa di discussione", a me sinceramente sfugge.
economyrunner ha scritto:Basterebbe leggere la firma per capirlomaddeche! ha scritto:Recuperare una discussione del marzo 2009... mi pare un tantino eccessivo, non so.Alper Turan ha scritto:Io consiglierei una piattaforma diversa alla redazione, oppure un rehauling al presente.
Quale sarebbe l'utilità pratica di questa "ripresa di discussione", a me sinceramente sfugge.
Ho bisogno del tuo aiuto: nonostante io abbia letto la sua firma, non sono riuscito a capirlo; non con certezza, ecco.economyrunner ha scritto:Basterebbe leggere la firma per capirlo
maddeche! ha scritto:Ho bisogno del tuo aiuto: nonostante io abbia letto la sua firma, non sono riuscito a capirlo; non con certezza, ecco.economyrunner ha scritto:Basterebbe leggere la firma per capirlo
Tu cosa ne hai dedotto ?
Sii gentile, evita il turpiloquio.
Anzi, nel caso specifico, evita il turchiloquio.
Si é capito che la mia risposta era scherzosa ? Se non s'é capito lo sottolineo adessoeconomyrunner ha scritto:Nella firma è specificata quella che sarebbe la sua professione, da qui il suo "interessamento" al thread in questione.maddeche! ha scritto:Ho bisogno del tuo aiuto: nonostante io abbia letto la sua firma, non sono riuscito a capirlo; non con certezza, ecco.economyrunner ha scritto:Basterebbe leggere la firma per capirlo
Tu cosa ne hai dedotto ?
Sii gentile, evita il turpiloquio.
Anzi, nel caso specifico, evita il turchiloquio.
Quella che non capisco è che tipo di integrazione intende e non parlo di quella sistemistica, ma di quella "turco-italiota".
Me la spieghi tu che hai sempre delle idee "molto aperte"?
Con cordialità, Enzo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa