Fancar_
0
Credo che l'automobilista appassionato ad un certo tipo di macchine, nell'attesa che Alfa Romeo tiri fuori qualcosa di interessante, nel frattempo farebbe bene a premiare quei costruttori che offrono auto di nicchia accessibili.
Auto come questa nuova coupé Subaru.
La nuova Hyundai coupè.
La Mazda MX-5 (per me l'erede dell'Alfa Duetto)
La Nissan 370Z
Poi non dimentichiamo Subaru, i suoi motori boxer, la sua pregevole trazione integrale e l'ottima affidabilità.
I motori benzina Honda aspirati.
Oppure la classica berlina sportiva da famiglia tedesca qual'è la Serie 3 o la più compatta Serie 1
le varie Z4 o SLK.
In alcuni casi bisogna scendere a qualche compromesso sul lato estetico, ma per il resto credo che siano auto che sanno ancora dare soddisfazioni a chi cerca qualcosa sopra la media, che vada oltre il solito schema meccanico ed "autotelaistico."
Auto come questa nuova coupé Subaru.
La nuova Hyundai coupè.
La Mazda MX-5 (per me l'erede dell'Alfa Duetto)
La Nissan 370Z
Poi non dimentichiamo Subaru, i suoi motori boxer, la sua pregevole trazione integrale e l'ottima affidabilità.
I motori benzina Honda aspirati.
Oppure la classica berlina sportiva da famiglia tedesca qual'è la Serie 3 o la più compatta Serie 1
le varie Z4 o SLK.
In alcuni casi bisogna scendere a qualche compromesso sul lato estetico, ma per il resto credo che siano auto che sanno ancora dare soddisfazioni a chi cerca qualcosa sopra la media, che vada oltre il solito schema meccanico ed "autotelaistico."