angelo0
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difatto come ho detto prima,il 170 in prima e seconda non puo dare di piu perche la trazione é il suo problema....il 150 e meno nervoso in prima e seconda ma poi la differenza si dilaga a favore del 170 CV e ancora di piu prova questi due motori a pieno carico e ti accorgi che il nervoso del piu performante torna a Farsi sentire.albo89 ha scritto:angelo0 ha scritto:..Ma tu credi davvero a questa bufala?albo89 ha scritto:sta cosa mi rende felice da un lato, dato che vuol dire che ogni tanto dei buoni passi avanti vengono fatti, pero' dall'altro mi mortifica un po'.. ho il 170 e ora come ora serve solo a pagare più bollo rispetto al 150
si, ci credo..
il problema del 170 e' che ha una curva di coppia troppo piatta.. non trasmette nulla..
ha la 1^ e la 2^ limitate elettronicamente;
la 3^ e' perfetta, tira come un mulo
dalla 4^ in poi e' necessario tenere il motore alto di giri per sentire un po' di brio..
quindi anche se sulla carta il 170 va fi più, il 150 e' decisamente più sfruttabile
Io queste sensazioni li ho provate sulla Gt da 150 CV che da normale reagiva molto performante ma caricato voleva piu Gas,quando ho messo la Viagra le cose sono cambiate, le prime due marce sono divendate quasi incontrollabili se pigiavo il pedale, ma dopo non cera piu storia non era solo un mulo ma 10 cavalli impazziti . Devo dirti la verita, lo preferivo di piu...per il semplice fatto che a pieno carico non mi accorgevo di niente andava come un mulo anche in partenza