franco58pv ha scritto:
angelo0 ha scritto:
]No no franco, a me una tre porte di segmento C non mi interessa proprio, sono portato di piu ad una coupe, come di fatto la tenco.
a te non interessa ma a tanti si

, cmq sia meglio coniugare un auto come la giulietta o similari in tutte le possibili carrozzerie ,gruppo fiat solo 5 porte per 3 marchi diversi nello stesso segmento, bah...lesson one : come perdere clienti
Il fatto che la Bravo o delta non hanno variante alle 5 porte ,da qualche parte ci deve essere un motivo valido o no. queste sono problemi di marktting dove le conce hanno da dire la sua , se io da conce ho una richiesta potenziale di una versione stanne certo che la faccio presente
a casa madre,non si deve dimenticare che in passato la Fiat ha presentato le sue varianti al modello di auto,una pressione fatta dalle conce ha il suo valore e puo velocizzare le decisioni per una variante.
Per la giulietta é facile credere che a giugno ci saranno le 3 porte, come dicevo prima sempre se, uscirá con motore 235CV,perché prima di quella data una QV non verra fuori,e di conseguenza ci saranno le possibilitá di averla anche con motori meno potenziati,se le cose vanno di logica,non dovrebbe essere diversamente.
D'altra parte vediamo che tutti i marchi,si fanno dei problemi a presentare
compatte a 5 porte con motori potenti gia a partire da 170 CV in su,il perché e facile anche da capire,ci va di mezzo la sicurezza ,la stabilitá della stessa,e anche un certo tipo di confort.
Qui peró ,la VW ha rischiato con la GTI rivolgentosi a un certo tipo di clientela
come papá irriducibili con uno due figli e quelli che le due porte disturbano ma mantenento una machina potente, a quanto sembra la cosa abbia funzionato.La diversita tra una Golf 3 porte e una a 5 porte non la conosco perché mai provata.
Il fatto che la bravo come delta, non hanno le tre porte beh ! che dire,forse si sono bruciate le mani con la Stilo o tutte ste richieste non ci sono,io trovo ancora piu sbagliato far mancare la SW di questi due modelli, non so di cosa
hanno paura, quale modello vogliono riguardare,forse la croma ......
qui si torna sempre allo stesso problema di sempre,se non imparano a trattare i tre marchi in senso autonomo avranno sempre di questi problemi.