loopo ha scritto:BufaloBic ha scritto:quadrif ha scritto:@ Fancar
Lo sappiamo che non sopporti la Giulietta...
Era sulla tua stessa lunghezza d'onda anche Zanza. Poi ha iniziato a guidarla e, da ciò che scrive, pare abbia repentinamente cambiato opinione.
L'apprezzamento che proviene da chi ne è stato critico, è la miglior risposta ai detrattori.
Delle stellette e dei condizionali ce ne faremo una ragione.![]()
della Giulietta ne parla male solo chi non ce l'ha, gli altri invece... a proposito c'è un altro forumista che ha preso la Multiair TCT, anche per lui solo soddisfazioni![]()
Opplá, Bufalo..
Non sono in possesso della G10, non l´ho comprata, e non lo faró in futuro. La macchina semplicemente non m´interessa. Troppo poco "Alfa" per i miei di gusti (segmento, meccanica e guida). Critico Fiat per certe scelte, ma non mi sembra di averne parlato male...
Nel complesso rimane una buona vettura (anzi, molto buona)
Per prima cosa rispetto tutti coloro che l´hanno comprata, che la compreranno e che sanno apprezzare i contenuti di questa vettura.
Voglio augurare a tutti i possessori di Giulietta tanti momenti felici ed un grosso in bocca al lupo.
Ma come giá detto, questa vettura non fa per me..![]()
ne prendo atto ma forse potresti prendere atto anche tu che qui c'è tanta gente che avendo preso la Giulietta ne è soddisfatto, esattamente come ho detto sopra.