-Logan-
0
Lukas72 ha scritto:Inutile dire bella e bella, se i motori non ci sono resta solo bella.
E che motore mancherebbe, di grazia?
Lukas72 ha scritto:Inutile dire bella e bella, se i motori non ci sono resta solo bella.
a_gricolo ha scritto:desmo1987 ha scritto:Probabilmente sarò l'unico a cui non piace la Giulietta :shock:
No......
blackblizzard82 ha scritto:elancia ha scritto:che dicono sia relativamente lento, tra 'altro.
dicono chi?
Lukas72 ha scritto:Mancano motori emozionali. Se togliamo la QV che già non è che sia tutta sta grinta, il resto è brodino.
elancia ha scritto:io PENSAVO al Tbi da 235cv......che dicono sia relativamente lento, tra 'altro.
elancia ha scritto:A me piace. E proprio per questo mi incaxxo se la guardo davanti. :x
Feci un innesto col muso della 159... e riscosse successo... 8)
La 8C Competizione mi piace pure davanti.![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:io PENSAVO al Tbi da 235cv......che dicono sia relativamente lento, tra 'altro.
francamente sarebbe stato auspicabile magari,pero' dal momento che ieri sera sentivo che pompavano la pubblicita' alla grande,ho capito che avrebbero utilizzato motori " piu' blandi" e infatti..cmq un bel 2.0 td non mi dispiacerebbe affatto...![]()
elancia ha scritto:Sempre td è...:?
Facessero una QV che spacca il cubo alla Mégane RS e poi la chiamassero così!
"Ho la H rossa sulla 2.2 diesel, per coerenza" :lol:![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Sempre td è...:?
Facessero una QV che spacca il cubo alla Mégane RS e poi la chiamassero così!
"Ho la H rossa sulla 2.2 diesel, per coerenza" :lol:![]()
eh certo che sempre td e',infati ragionavo molto commercialmente...una Qv che mette in riga le rivali del settore ( megane RS,focus ST,golf GTI e compagnia) sarebbe la miglor soluzione ma commercialmente non e' cosi e io personalissimamente reputo un buon acquisto una giulietta allestita cosi..
elancia ha scritto:Per questo è ora che Alfa INVESTA veramente, e non solo in marketing e un pò di stylish.
-Logan- ha scritto:Per inciso, una QV tiene testa tranquillamente alle auto citate (perlomeno quelle con potenze simili).
Forse solo la Megane si stacca dalle altre, ma le sportivette Renault hanno sempre avuto una impostazione estremamente affilata e fin troppo rigida per la strada.
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa