Presa ieri......primissime impressioni
POSTO GUIDA:buono,nonostante il tettino panoramico tolga centimetri si sta' comodi e tutte le regolazioni sono al posto giusto.
ABITACOLO:innovativo:molti materiali quasi hi tech,fan si che l'abitacolo sia molto godibile ed anche le plastiche sembrano di discreta fattura
SEDILI:il misto in pelle plastica di seriedell exlusive e' bello a vedersi ed anche comodo
CAMBIO:Fluido in normal e sportivo in dynamic dove spessisimo fa' le doppiette in scalata che sono una vera goduria per l'udito del guidatore
MOTORE:MOLTO PACIOSO AI BASSI REGIMI CAMBIA RADICALMENTE SOPRA I 3000 GIRI DIVENTANDO RABBIOSO E CATTIVO SOPRATTUTTO IN D
CONSUMI:ho l'impressione che diverro' moltooo amico col benzinaio,il motore dovra' slegarsi ma soprattutto in citta'(e a roma di code ce ne sono sempre)i consumi dichiarati siano molto lontani dall'essere raggiunti ma si ha sempre 170 cv sotto il sedere quindi........
questo e' il brevissimo resoconto dei miei primi 100 km con giulietta 1400 multiair TCT.
POSTO GUIDA:buono,nonostante il tettino panoramico tolga centimetri si sta' comodi e tutte le regolazioni sono al posto giusto.
ABITACOLO:innovativo:molti materiali quasi hi tech,fan si che l'abitacolo sia molto godibile ed anche le plastiche sembrano di discreta fattura
SEDILI:il misto in pelle plastica di seriedell exlusive e' bello a vedersi ed anche comodo
CAMBIO:Fluido in normal e sportivo in dynamic dove spessisimo fa' le doppiette in scalata che sono una vera goduria per l'udito del guidatore
MOTORE:MOLTO PACIOSO AI BASSI REGIMI CAMBIA RADICALMENTE SOPRA I 3000 GIRI DIVENTANDO RABBIOSO E CATTIVO SOPRATTUTTO IN D
CONSUMI:ho l'impressione che diverro' moltooo amico col benzinaio,il motore dovra' slegarsi ma soprattutto in citta'(e a roma di code ce ne sono sempre)i consumi dichiarati siano molto lontani dall'essere raggiunti ma si ha sempre 170 cv sotto il sedere quindi........
questo e' il brevissimo resoconto dei miei primi 100 km con giulietta 1400 multiair TCT.