traider ha scritto:Il dsg che avevi doveva fare un aggiornamento della centralina , perchè i doppia frizione che strappano non esistono , sono solo quelli che hanno qualche problemino .
nuvolari2 ha scritto:L'unico difetto del TCT... è che non è ancora disponibile per la versione Quadrifoglio Verde... e lo trovo un autogol pazzesco da parte di Alfa.
Io sto aspettando da un anno di cambiare la mia 147 con la Giulietta Q.V. proprio in attesa di poterla ordinare col TCT, ma per ora è notte fonda.
Qualcuno sa se prima o poi avrò speranza di vederlo montato anche sulla Q.V. ?
Hai ragione, il ca con un motore potente è meraviglioso 8) come la Delta executive a benzina con 1800tbi di cavalli ne ha 200, e e che viene venduta - scelta certamente controcorrente, e non molto capita in Italia, con il solo automaticotraider ha scritto:nuvolari2 ha scritto:L'unico difetto del TCT... è che non è ancora disponibile per la versione Quadrifoglio Verde... e lo trovo un autogol pazzesco da parte di Alfa.
Io sto aspettando da un anno di cambiare la mia 147 con la Giulietta Q.V. proprio in attesa di poterla ordinare col TCT, ma per ora è notte fonda.
Non lo avrai mai , in Italia chi guida con cambio automatico è preso per incompetente , quindi inutile metterlo su una versione con piu' di 170 cv , anche se sarebbe meraviglioso .
tolo52meo ha scritto:Hai ragione, il ca con un motore potente è meraviglioso 8) come la Delta executive a benzina con 1800tbi di cavalli ne ha 200, e e che viene venduta - scelta certamente controcorrente, e non molto capita in Italia, con il solo automaticotraider ha scritto:nuvolari2 ha scritto:L'unico difetto del TCT... è che non è ancora disponibile per la versione Quadrifoglio Verde... e lo trovo un autogol pazzesco da parte di Alfa.
Non lo avrai mai , in Italia chi guida con cambio automatico è preso per incompetente , quindi inutile metterlo su una versione con piu' di 170 cv , anche se sarebbe meraviglioso .
Io ci faccio sui 30.000 km all'anno.... e temo che quando sarà ora di cambiarla avrò difficoltà a trovare un'auto così soddisfacente nella produzione italiana
cordialmente tolo
ogurek ha scritto:tolo52meo ha scritto:Hai ragione, il ca con un motore potente è meraviglioso 8) come la Delta executive a benzina con 1800tbi di cavalli ne ha 200, e e che viene venduta - scelta certamente controcorrente, e non molto capita in Italia, con il solo automaticotraider ha scritto:nuvolari2 ha scritto:L'unico difetto del TCT... è che non è ancora disponibile per la versione Quadrifoglio Verde... e lo trovo un autogol pazzesco da parte di Alfa.
Io ci faccio sui 30.000 km all'anno.... e temo che quando sarà ora di cambiarla avrò difficoltà a trovare un'auto così soddisfacente nella produzione italiana
cordialmente tolo
mi sa che il tuo problema più grosso sarà ricavarci qualche eurino al momento della vendita....
la svalutazione di una Delta turbobenza con automatico, accoppiata che mi trova ampiamente d'accordo e che ho anch'io su altra vettura, non sarà da poco.
ma siamo in pochi, e io personalmente un usato benza di 100000+ km con automatico non so se lo comprerei neanche da un mio famigliare![]()
peugeottino ha scritto:L'UNICA COSA UN PO' NEGATIVA MA NON DEL CAMBIO,MA BENSI' DEL 1400 MULTIAIR UN CERTO TURBOLAG AI BASSISSIMI REGIMI,SPERO CHE A MOTORE SLEGATO SI ATTTENUI PER IL RESTO RAGAZZI STO TCT E' UNA BOMBA,NON OSO PENSARE SUL 170 DIESEL CHE POSSA' FARE VISTA LA TANTA COPPIA A DISPOSIZIONE,HA UNA FLUIDITA' SPETTACOLARE DAVVERO E VENENDO DAL DSG,CHE SE PUR TANTO CRITICATO REPUTO-REPUTAVO IL MIGLIORE AUTOMATICO DI FASCIA MEDIA,PENSO DI POTER DARE UN GIUDIZIO OBIETTIVO ED IMPARZIALE,ASPETTIAMOLO SU LUNGA DISTANZA E DOPO MIGLIAIA DI KM PER VEDENE LA REALE AFFIDABILITA'.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa