eh eh sinceramente ci sto pensando anche io per i consumi.. ma non ti credere,il fatto e' che utilizzandola tutta la settimana in un tratto urbano trafficatissimo dove raramente si superano i 60 km-h con punte di 15-20 km-h per 3 km quando mi capita di andare al paese in umbria e' piu' forte di me,la tiro un pochino.......ma e' una goduria che non ti dico!!!!la macchina da' soddisfazioni e per quello che c ho speso me la voglio godere non solo per andare a lavoro............speriamo che non spacco il motore ih...ih...ih.........
tornando seri il problema di questo multiair 170 cv come di tutti i turbobenza con buona cavalleria e' nel fatto che nell'urbano trafficato i consumi salgono moltissimo,alla luce di questo si potrebbe pensare che io utilizzandola prevalentemente per andare a lavoro ho fatto una minchiata.....al diesel avevo pensato ma il tct(per me obbligatorio visto la mia disabilita')c e'solo sul 170 cv che rispetto al benzina viene ? 2800,00 in piu'.....se fosse uscito il 140cv diesel col tct forse anzi molto probabilmente lo avrei scelto come miglior compromesso consumi-prestazioni,ma va' benissimo cosi'.....felice della mia scelta.....anzi felicissimo!