fpaol68 ha scritto:
vanguart ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
vanguart ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
un richiamo di 16 esemplari di Giulietta richiede addirittura l'apertura di un thread apposito...
?? :shock:
non aggiungo ulteriori commenti e non perdo tempo neanche a leggere tutte le pagine scritte dai "soliti noti"...
potevi risparmiarti pure questo

e fai male a non leggere tutte le pagine, alcune sono spassosissime
gli esemplari richiamati sono al momento 16, ma tanti sono stati sostituiti prima della consegna. Poi è vero sono 16, ma sai come sono contenti quei 16 di sapere che hanno un braccetto della sospensione difettoso!
Questi problemi l'ho hanno anche avuto le crucche, molti sono stati richiamati quando abvevano gia un bel po di km sul groppone, non mi risulta che sia sucesso qualcosa di grave.
Questo è il forum alfa non BMW Audi o Mercedes o VW, e stiamo parlando di problemi della giulietta.
Che cosa pretendi da quellli che lavorano li, che sono dei superuomini ?
Per valutare la bonta del lavoro svolto devi confrontarli con altri uomini di altre fabbriche anche se a te non ti piace.
Cosa c'entrano gli uomini con la qualità (pessima) dei materiali che usa fiat?
E' ad altri che il confronto non piace, perchè sarebbe impietoso
Comunque non ha senso di discutere con te qui, per carita niente di personale contro di te, ma visto la scalogna che hai avuto e stai avendo, e questo dispiace, non puoi piu argomentare obiettivamente.
Hai una rabbia che io posso capire e ti veranno i volta stomaco quando senti le parole
Fiat-Alfa-Qualita tutto comprensibile.
Ma non ha tutti possessori di Brera capitano quelle cose che sono capitate a te.
Queste cose succedono anche in casa MB Audi ecc, se poi a un sfortunato cliente/utente che gli é capitato questa cosa gli chiedi della qualita MB per esempio questo di sicuro mi manda affan.....
Solo che qui in Germania molti tedeschi non passano parola dei guai avuti, il mio vicino che ha fuso la turbina della sua BMW con nemmeno 120mila km ( ti ricordi forse del mio esempio riportato qualche giorno fa ) si é ordinata una nuova BMW.
Un mio collega che adesso sta in pensione ha guidato sempre Audi, con una A6 del 2003 ha avuto 4 rotture del cambio Tiptronic, qualche volta riparato o cambiato con un nuovo in garanzia ma molte volte ci ha dovuto sborsare dei soldi.
Una volta l'ho incontrai e vidi che si aveva comprato una nuova Audi, gli domandai come mai dopo tutto quello che hai passato ( 2 volte e rimasto col cambio rotto in autostrada ) lui mi rispose:
Sono stato molto contento con Audi
:shock: a parte il caso del cambio sono rimasto molto sodisfatto..... :?: