Perche' gli altri sono ancora nelle concessionarie invendute o nei piazziali fiat le hanno messe a posto prima di consegnarle. :XD:ogurek ha scritto:tornando seri, secondo te come ha fatto 4r a sapere del richiamo dei 16 esemplari?
.
Perche' gli altri sono ancora nelle concessionarie invendute o nei piazziali fiat le hanno messe a posto prima di consegnarle. :XD:ogurek ha scritto:tornando seri, secondo te come ha fatto 4r a sapere del richiamo dei 16 esemplari?
.
Ma ha un'Alfa cosa puo' interessargli dei richiami di BMW....siete voi che vi consolate dei richiami di vende milioni di vetture.156jtd. ha scritto:Allora mi aspetto che vada negli altri forum a postare i richiami di bmw le altre
ogurek ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:E' molto triste, inizia proprio male la sua carriera :cry:
E' triste vedere che si pubblicizza in questa maniera un richiamo di 16 vetture di cui alcune ancora da consegnare.
E' triste vedere che ci sia gente che gode nel vedere Alfa e Fiat sotto questo linciaggio mediatico da parte dei mass-media .
E' triste vedere un paese che in cui c'è gente che ama fare e farsi del male
chissà cosa avresti detto tu e come avresti goduto se fosse successo a VW....
sono sicuro che avresti aperto un post in VW dicendo:
"no, dai, non fa niente , può capitare a tutti, tanto non le avete ancora consegnate, nessun problema......"
vabbè essere di parte, ma qua mi sa che hai proprio superato il limite della parzialità totale
è così difficile fare un po' di autocritica e dire: "cacchio, potevano evitarselo questo richiamino, cavoli, con un po' di attenzione...
156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:Riporto testuale la notizia da QR:
"Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rotturaNuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.
Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari."
E' molto triste, inizia proprio male la sua carriera :cry:
E' triste vedere che si pubblicizza in questa maniera un richiamo di 16 vetture di cui alcune ancora da consegnare.
E' triste vedere che ci sia gente che gode nel vedere Alfa e Fiat sotto questo linciaggio mediatico da parte dei mass-media .
E' triste vedere un paese che in cui c'è gente che ama fare e farsi del male
E´ triste, secondo me, stare zitti fare finta di niente e passarci sopra.
E´ triste, secondo me, che esiste gente che crede che altri godono vedere Alfa sotto un certo linciaggio o nelle condizioni in cui si trova.
Per quanto riguarda questo paese, non credo che c´é gente che ama farsi male, ma credo che passa semplicemente altrove.
Le cose vanno dette, é giusto cosí.
:?
Certo che vanno dette ma goderci sopra.......quasi mi vien voglia di fare lo stesso giochino con gli altri marchi
Credimi, qui non gode nessuno! Tantomeno fpaol (che ho conosciuto di persona). Credimi.
:!:
Allora mi aspetto che vada negli altri forum a postare i richiami di bmw le altre
fpaol68 ha scritto:Riporto testuale la notizia da QR:
"Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rotturaNuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.
Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari."
E' molto triste, inizia proprio male la sua carriera :cry:
Perche' lui lo fa :XD:loopo ha scritto:Ma perché? Se non li interessano? E perché un´ Alfista dovrebbe andare in altri forum a postare richiami di altri marchi / modelli?
![]()
Vi seguo spesso...in lettura.75TURBO-TP ha scritto:Bravo ma devi seguire il Forum e ti renderai conto che non e' cosi',seguilo e vedrai.Nevermore80 ha scritto:Se si fosse trattato di una Golf, avrei detto la stessa cosa.
ciao
Stefano![]()
Nevermore80 ha scritto:Ciao,loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:Riporto testuale la notizia da QR:
"Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rotturaNuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.
Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari."
E' molto triste, inizia proprio male la sua carriera :cry:
E' triste vedere che si pubblicizza in questa maniera un richiamo di 16 vetture di cui alcune ancora da consegnare.
E' triste vedere che ci sia gente che gode nel vedere Alfa e Fiat sotto questo linciaggio mediatico da parte dei mass-media .
E' triste vedere un paese che in cui c'è gente che ama fare e farsi del male
E´ triste, secondo me, stare zitti fare finta di niente e passarci sopra.
E´ triste, secondo me, che esiste gente che crede che altri godono vedere Alfa sotto un certo linciaggio o nelle condizioni in cui si trova.
Per quanto riguarda questo paese, non credo che c´é gente che ama farsi male, ma credo che passa semplicemente altrove.
Le cose vanno dette, é giusto cosí.
:?
hai ragione, le cose vanno dette.
Sono però del parere che la riuscita di una vettura non può essere giudicata da un richiamo. Questo è valido qualunque sia il marchio: Fiat, Alfa, WV, Bmw, Renault ecc. ecc. ecc.
Personalmente, pur avendo una Fiat Bravo, non sono così cieco da abbandonarmi a lodi sperticate in favore del Gruppone (soprattutto dopo le recenti esternazioni del "metalmeccanico" in maglioncino blu).
Dico solo che non è il caso di recitare il requiem ad un modello per una questione simile.
Se si fosse trattato di una Golf, avrei detto la stessa cosa.
ciao
Stefano
75TURBO-TP ha scritto:Perche' lui lo fa :XD:loopo ha scritto:Ma perché? Se non li interessano? E perché un´ Alfista dovrebbe andare in altri forum a postare richiami di altri marchi / modelli?
![]()
loopo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ciao,loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:Riporto testuale la notizia da QR:
"Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rotturaNuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.
Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari."
E' molto triste, inizia proprio male la sua carriera :cry:
E' triste vedere che si pubblicizza in questa maniera un richiamo di 16 vetture di cui alcune ancora da consegnare.
E' triste vedere che ci sia gente che gode nel vedere Alfa e Fiat sotto questo linciaggio mediatico da parte dei mass-media .
E' triste vedere un paese che in cui c'è gente che ama fare e farsi del male
E´ triste, secondo me, stare zitti fare finta di niente e passarci sopra.
E´ triste, secondo me, che esiste gente che crede che altri godono vedere Alfa sotto un certo linciaggio o nelle condizioni in cui si trova.
Per quanto riguarda questo paese, non credo che c´é gente che ama farsi male, ma credo che passa semplicemente altrove.
Le cose vanno dette, é giusto cosí.
:?
hai ragione, le cose vanno dette.
Sono però del parere che la riuscita di una vettura non può essere giudicata da un richiamo. Questo è valido qualunque sia il marchio: Fiat, Alfa, WV, Bmw, Renault ecc. ecc. ecc.
Personalmente, pur avendo una Fiat Bravo, non sono così cieco da abbandonarmi a lodi sperticate in favore del Gruppone (soprattutto dopo le recenti esternazioni del "metalmeccanico" in maglioncino blu).
Dico solo che non è il caso di recitare il requiem ad un modello per una questione simile.
Se si fosse trattato di una Golf, avrei detto la stessa cosa.
ciao
Stefano
Certo, sono del tuo parere. Va peró aggiunto un altro problema ad aver fatto notizie negative, quello del pedale...
Adesso pure questo (mini)richiamo..
Direi non il massimo per un modello che deve vendere bene.
75TURBO-TP ha scritto:DUEEEE..............................
http://forum.quattroruote.it/posts/list/34629.page
Perche' non hai letto quando mi ha portato nel forum BMW per il mastertest e le gomme :lol: :lol: :lol:ogurek ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:DUEEEE..............................
http://forum.quattroruote.it/posts/list/34629.page
ahhahha, questo me lo ricordo bene....lo hanno strinato direttamente di là in BMW, per un po' non c'è tornato... :lol:
75, mi fai morire, sei meglio del tenente colombo :thumbup:
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa