pilota54 ha scritto:Saranno 2 le Giuliette QV di Romeo Ferraris al via della prossima gara del TCR. A quella di Miki Cerruti si affiancherà una vettura gemella per il campione ETCC 2013 e 2014 Peter Fulin.
La vettura è stata modificata nell'assetto e ha girato con buoni tempi sul circuito Nuvolari di Cervesina.
albertof24 ha scritto:Nell'ultima gara al Salzburgring i risultati sono stati falsati dalla pioggia e dovremo attendere la prossima gara per capire le vere potenzialità della Giulietta aggiornata.
Nelle qualifiche Fulin si è qualificato ottavo, mentre la Cerruti non le ha disputate per un problema tecnico.
Gara 1 è stata un autoscontro (Fulin eliminato subito dopo la partenza da una Honda che, giratasi di 180° in un contatto, gli è andata addosso frontalmente); la Cerruti, riuscendo a stare lontana dai guai, ha raccolto il primo punto della stagione arrivando decima.
In gara 2 Fulin non si è schierato (credo non siano riusciti a riparare la vettura in tempo) e la Cerruti si è ritirata subito dopo la partenza per problemi tecnici (a quanto ho capito dal commentatore, gli stessi delle qualifiche non risolti completamente). Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere con calma gara 2 che non ho potuto vedere in diretta, ne ho visti solo alcuni pezzetti.
Il commentatore in gara 1 andava fuori di testa nel vedere tutti quei contatti :lol:
pilota54 ha scritto:Se non erro le gare le mandano anche in differita su Sky, spero di vederle domani.
A quanto vedo molta sfortuna in gara1.
pilota54 ha scritto:Grazie Alberto, bel filmato. Ottima la partenza della Cerruti. Ottimo anche il motore. Che dire? Io lo conosco......anche se in questa versione ha oltre 300 cv.
pilota54 ha scritto:Mah, per me invece, a parte il fischio del turbo, il sound non è male, soprattutto quando sale di giri. Tipico di un 4 cilindri.
https://www.youtube.com/watch?v=x1em_jjHTtw
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa