Viene ormai dato per certo che alla gara TCR di Macao, ultima della stagione e da disputarsi dal 19 al 22 novembre, sarà presente una Giulietta QV preparata da Romeo Ferraris. La vettura dovrebbe avere ben 330 cv e cambio sequenziale 6V a innesti frontali, ovviamente previsto dal regolamento.
Una vettura quindi ben più performante della versione vista, con ottimi risultati, nel campionato tedesco VLN.
Il pilota inizialmente indicato era Mario Ferraris, invece lo sviluppo sembra lo stia portando avanti il più esperto Salvatore Tavano, già pilota ufficiale Alfa Romeo, il quale dovrebbe essere al volante della vettura nella gara di Macao.
Vi terrò aggiornati e presto potrò togliere il :?: .
Fonti web. Qui viene indicato Tavano come probabile driver:
http://www.touringcartimes.com/2015/10/15/romeo-ferraris-to-start-testing-with-salvatore-tavano/
Una vettura quindi ben più performante della versione vista, con ottimi risultati, nel campionato tedesco VLN.
Il pilota inizialmente indicato era Mario Ferraris, invece lo sviluppo sembra lo stia portando avanti il più esperto Salvatore Tavano, già pilota ufficiale Alfa Romeo, il quale dovrebbe essere al volante della vettura nella gara di Macao.
Vi terrò aggiornati e presto potrò togliere il :?: .
Fonti web. Qui viene indicato Tavano come probabile driver:
http://www.touringcartimes.com/2015/10/15/romeo-ferraris-to-start-testing-with-salvatore-tavano/