matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:Mi risulta che la più veloce sia la Golf mk.V R32, 1.24 e spiccioli.
no è la Evo X con 1,21 netti
Senza dubbio, ma le varie evo e suby non le avevo considerate perché è un "no contest"
matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:Mi risulta che la più veloce sia la Golf mk.V R32, 1.24 e spiccioli.
ottovalvole ha scritto:comunque vada sempre più veloce della Golf GTI!!!
Drayer ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:Mi risulta che la più veloce sia la Golf mk.V R32, 1.24 e spiccioli.
Senza dubbio, ma le varie evo e suby non le avevo considerate perché è un "no contest"![]()
matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:Mi risulta che la più veloce sia la Golf mk.V R32, 1.24 e spiccioli.
Senza dubbio, ma le varie evo e suby non le avevo considerate perché è un "no contest"![]()
sempre C sono, comunque anche una normale WRX farebbe bene...
renexx ha scritto:Al Balocco, invece, è sedicesima nel seg.C.
BelliCapelli3 ha scritto:Niente male sta Qv.
Di sicuro non fa i traversi delle Giulia o delle AlfettaBufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Niente male sta Qv.
Prendi una M-Jet 170 cv, guidala un tantino in libertà e ti renderai conto di che razza di macchina sia questa Giulietta. Te lo dico perchè l'ho fatto, ho anche avuto un saggio dal legittimo propietario di cosa possa fare pur rimanendo al di qua dei suoi limiti![]()
Drayer ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Drayer ha scritto:Mi risulta che la più veloce sia la Golf mk.V R32, 1.24 e spiccioli.
BufaloBic ha scritto:[Se prendiamo la Delta S4 e la facciamo girare probabilmente da la paga a tutti su qualsiasi pista ed è una C. Ma che senso avrebbe metterla in competizione con le altre??
valvonauta_distratto ha scritto:Di sicuro non fa i traversi delle Giulia o delle AlfettaBufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Niente male sta Qv.
Prendi una M-Jet 170 cv, guidala un tantino in libertà e ti renderai conto di che razza di macchina sia questa Giulietta. Te lo dico perchè l'ho fatto, ho anche avuto un saggio dal legittimo propietario di cosa possa fare pur rimanendo al di qua dei suoi limiti![]()
![]()
renexx ha scritto:Al Balocco, invece, è sedicesima nel seg.C.
no 17,l'ultima era la Dacia Sanderoquadrif ha scritto:renexx ha scritto:Al Balocco, invece, è sedicesima nel seg.C.
sedicesima su sedici vetture provate, suppongo.
quadrif ha scritto:renexx ha scritto:Al Balocco, invece, è sedicesima nel seg.C.
sedicesima su sedici vetture provate, suppongo.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa