Apparte che non ho accusato niente e nessuno... ho semplicemente espresso la mia opinione... mo con l's3 mi sono incasinato. Comunque la sostanza cambia di poco 34000 sono troppi per l'audi come 29000 per la G10.nicolavale ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ma non è che la s3 sia una TI? Poi 34k euri son tanti lo stesso. Ma anche per la G10 QV 29000 per una normale TA con Mcp non sono certo un regalo. Ci viene fuori la hyundai genesis TP.nicolavale ha scritto:Praticamente la Giulietta 1750 q.v. con il motore più potente nella sua categoria (cubatura/potenza) da 235cv e 340nm a 1900 giri (n) con soluzioni come lo "scavenging" l'iniezione diretta, variatore di fase ecc... e l'auto più sicura nella sua categoria è CARA a 29.000 euro (allestimento completissimo) addirittura interni in pelle e freni maggiorati BREMBO mentre l'A3 SB da 200CV 2.0 turbo a 34.000 euro cos'è? Auto uscita nel 2004 on rst nel 2008 con 4 stelle nei c.t. .... e con un allestimento e tecnologia non così esclusiva come la Giulietta oltre alle doti dinamiche....
Boh sono allibito....
A mio avviso è la 159 che costa poco o se vogliamo il giusto e poi alla 159 tbi distinctive bisogna aggiungere il pack Ti che costa 2400 ? per avere gli stessi accessori della giulietta quindi .... lo scarto di 3mila euro è superiore a quello tra A3SB 200 CV vs A4 211CV ....
ad ogni modo tutte le auto di appartenenti a certi marchi costano e forse è anche giusto così.
MIto, Mini, A1 sono CARISSIME eppure.... si vendono ....
Valvolina troppo DISTRATTA... rileggi io parlavo di A3 Sb 200cv non di S3 altrimenti altro che quella differenza di prezzo... il tuo castello accusatorio si è sgretolato .... mai parlato di S3 !!!!!
Beh se sminuisci la giulietta parlando solo di Ta e Mcp allora è tempo perso...
Cmq TA e Mcp non son 2 cose da poco in una vettura dal marchio sportivo.