156jtd. ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
ferrets ha scritto:
Troppo forte 'sto Matt
Mi fanno ridere le famose slides nelle quali la Giulietta risultava la migliore in tutto e per tutto :lol: :lol:
70 milioni del vecchio conio per un 2.0jtd-m da 170cv?
poi con i 16' è davvero inguardabile
Le famose slides in pratica sono confermate da quanto dai commenti dei vari tester. Alfa , se riprendi le slides, non sempre è la prima in tutte le caratteristiche (
e del resto sarebbe impensabile per qualsiasi auto )ma sempre è tra le top a differenza delle altre.
:shock:
:XD:
conosci auto perfette in tutto nel segmento C ?
Miglior confort?
migliori motori?
miglior comportamento stradale?
migliori finiture?
migliore affidabilità?
migliore abitabilità?
migliore baule?
migliori consumi?
miglior prezzo?
:shock:
Caro 156, oggi qui da me è festa, perchè è il giorno degli asini cascanti
Vedi, il problema qui temo non sia cosa pensi io ( che mi sono fatto un'idea abbastanza chiara della Giulietta, che non disdegno affatto ), ma cosa diceva Fiat nelle slides, e con Fiat, cosa ripetevi tu.
Sulle slides la Giulietta figurava proprio come l'auto che oggi anche per te è inesistente: la più confortevole, MA ANCHE la più sportiva, la più grande MA ANCHE la più leggera, la più agile MA ANCHE la più stabile ecc...: una sorta di ridicolo mostro a 9 teste, un' arma letale "perfetta e micidiale a 360 gradi", ed erga omnes. Panzane del marketing ( qualche denigratore lo aveva detto ) che tu hai acriticamente magnificato perchè "se lo dice Fiat".
Ora escono le prime prove VERE, ed io qui ti aspettavo: qui casca l'asino. Adesso, prima scrivi che "le slides sono confermate". Poi, quando vedi i primi sghignazzi, correggi e fai notare che "l'auto perfetta a 360 gradi non esiste" ( ma va? ): insomma, ti vedo un po' confuso.
Alla fine dei giochi, una cosa mi pare certa: tu qui hai il ruolo di quello che copia ed incolla tonnellate di spam ( perchè questo erano le slides ) e prova imperterrito a venderle come verità accertate ( da Fiat ).
Poi arriva sempre il tempo degli asini volanti ( e di quelli cascanti ). Ma questa è un'altra storia, che con te avremo modo di leggere ancora, ed ancora, ed ancora...... :XD:
Un consiglio: in futuro, più cautela e meno hybris. ;-)