PASSATTONE ha scritto:Ultima cosa questa non proprio positiva... :twisted:
sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ultima cosa questa non proprio positiva... :twisted:
Azz.. che mi sono perso qualche cosa ??
Infatti di positivo non ho letto niente..![]()
vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
Direi che dipende da chi legge...![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ultima cosa questa non proprio positiva... :twisted:
Grossissimi problemi a comprendere l'italiano?? Se vuoi ti faccio lo spelling!!![]()
PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
Più che altro direi... che... dipende se chi legge ha o meno dimestichezza con la lingua italiana!!![]()
vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ultima cosa questa non proprio positiva... :twisted:
Grossissimi problemi a comprendere l'italiano?? Se vuoi ti faccio lo spelling!!![]()
ha ha ha lascia stare grazie non serve![]()
quando leggo qualche cosa IO vado oltre, non leggo solo quello che sta scritto, ma vedo quello che sta scritto in mezzo alle righe.. 8) quello che il scrittore pensa veramente![]()
Spero che mi sono spiegato.. 8)
PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
Più che altro direi... che... dipende se chi legge ha o meno dimestichezza con la lingua italiana!!![]()
vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
Oh oh appena scrivi un post, gia é incoronato con le 5 stellette, che velocita mamma mia.......
mi sa che la boletta della luce sara salata per te...![]()
vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
leggere e capire é qui che sta la differenza
8)
![]()
PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
Oh oh appena scrivi un post, gia é incoronato con le 5 stellette, che velocita mamma mia.......
mi sa che la boletta della luce sara salata per te...![]()
Noto che hai dimestichezza con certe cosette tu... ehhhhh?? Era parecchio salata l'ultima che hai ricevuto? Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
vanguart ha scritto:no no i miei post non hanno quasi mai le stelle, se ci penso forse perche dico la verita, eh si la verita fa male..
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:PASSATTONE ha scritto:vanguart ha scritto:sc69s1 ha scritto:La tua premura nel dettagliare le tue impressioni è ammirevole e il tuo racconto interessante e competente. Però per leggerlo occorre prendere mezzo pomeriggio di ferie .....![]()
![]()
leggere e capire é qui che sta la differenza
8)
![]()
Certo... anzi no... certizzimo! Codone di paglione ehhhhh??![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa