156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:daniele76 ha scritto:dietro si stà comodi come nella macchina di papà, per inciso il papà ha una mercedes serie S!).
.
Questa mi mancava!
Su dai....fate attenzione a quello che scrivete! :XD:
Qualcuno potrebbe credervi!
Non ho visto tuoi interventi di questo genere quando uno faceva confronti con la Punto, la Panda e la 145.
Detto cio mi pare esagerato a meno che non era seduta nella parte posteriore con il sedile anteriore tutto avanti. Se poi la ragazza non è molto alta il gioco è fatto
BelliCapelli3 ha scritto:Insomma....adesso qualcuno si inquieterà, ma volendo fare un sunto a grandi tratti, abbiamo il quadro di una Giulietta che costa quanto una Golf, ma più bella di una Golf, che va grosso modo come una Golf, ma rifinita peggio.
ferrets ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Insomma....adesso qualcuno si inquieterà, ma volendo fare un sunto a grandi tratti, abbiamo il quadro di una Giulietta che costa quanto una Golf, ma più bella di una Golf, che va grosso modo come una Golf, ma rifinita peggio.
eh sì, più o meno è così (e io preferisco il frontale di Golf)
BelliCapelli3 ha scritto:Tutto sommato se uno si concentra su "cos'è" quest' auto, forse non è nemmeno malaccio.
Certo, se uno si fissa su "cosa NON è"......
Basta non pensarci.
daniele76 ha scritto:Fancar però almeno prima di sperticarti negli elegio alla golf valla almeno a vedere quella VI serie non ha neanche la guarnizione giroporta...dai... ]
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tutto sommato se uno si concentra su "cos'è" quest' auto, forse non è nemmeno malaccio.
Basta non pensarci.
La delusione però a me scatta proprio se penso a cosa non è, perchè è seccante vedere un'Astra, una 308 o una C4 rifinite meglio.
BelliCapelli3 ha scritto:Qualcuno ha voglia di confrontarla ad una Bravo/Delta? E' almeno meglio di queste...? Tu che dici?
giannilancia ha scritto:pazzoalfa ha scritto:provata Giulietta 1.4 Tb 120cv, allestimento Distinctive colore bianco interni pelle tessuto neri, 289 km all'attivo.
A me la vettura è piaciuta molto, confortevole, veramente Ben fatta ( le plastiche e rivestimenti interni non sembrano Fiat, al tatto la sensazione è qualità identica alle MB )bagagliaio molto ampio e ottimamente rivestito.
Su strada è poi una piacevole sorpresa: molleggiata il giusto, rollio veramente inesistente, sterzo perfetto, freni ottimi, insomma, sono veramente soddisfatto, livello di Insonorizzazione Ottimo.
speriamo che la strada intrapresa con questa Bella Giulietta porta i risultati sperati dal management Fiat e che si aprano le porte alla Giulia e New 166.
Impressionante la quantità di persone presenti in concessionaria, ho posteggiato la vettura in un vicino supermercato, non c'èra più posto !
complimenti.
che mercedes hai preso a riferimento la 190 ahaahah
adesso uno puo fare il tifo come allo stadio puo essere pagato per scrivere certe cose e mi limito di dire certe COSE PER NON DIRE ALTRO...
ma in molti hanno visto un assemblaggio tirato via una qualità da fiat punto una meccanica da bravo ed un interno discontinuo che si vede che è stato rimaneggiato piu volte da piu uomini..detto questo ognuno la puo pensare come vuole e trovarsi tutte le scuse del mondo..fatto sta che l 'AUDI A3 CHE E' USCITA SETTE ANNI FA RIMANE ANCORA AL TOP PER QUALITA' DEGLI INTERNI PER MOTORI PER TRASMISSIONI ECC ECC ECC...pensate quando uscirà la nuova cosa ne rimarrà di questa fiat.....
p. s rimpiango la 145!!!!!!! non avrei mai creduto di doverlo ammettere :cry: :twisted: :evil:
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tutto sommato se uno si concentra su "cos'è" quest' auto, forse non è nemmeno malaccio.
Basta non pensarci.
La delusione però a me scatta proprio se penso a cosa non è, perchè è seccante vedere un'Astra, una 308 o una C4 rifinite meglio.
Devo confessare - non è la prima volta - di non essere sensibilissimo alle finiture, lo sai: mi basta che siano "ok", quindi mi fido di te. Ma soprattutto, non l'ho ancora vista da vicino.
Certo, essere rifiniti peggio di una a3 può essere quasi un'onore, ma se davvero fosse rifinita peggio di una Peugeot...
Qualcuno ha voglia di confrontarla ad una Bravo/Delta? E' almeno meglio di queste...? Tu che dici?
daniele76 ha scritto:Non prendertela 156jtd, capisci che c'è gente che ha sputato fango per mesi sulla giulietta senza neanche provarla ( e che probabilmente non l'ha provata neanche ora) e ora si vede le riviste tedesche che la mettono (quantomeno) a livello della serie 1. A questo punto è talmente accecata dalla volontà di polemizzare che non si rende neanche conto che il riferimento era alla capacità di assorbire le vibrazioni e le sconnessioni e in generale per la sensazione di non "sentire" la velocità non certo per lo spazio o la sofisticazione dei sedili ... ci mancherebbe anzi dietro ( a sensazione) si stà comodi solo in due...
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tutto sommato se uno si concentra su "cos'è" quest' auto, forse non è nemmeno malaccio.
Basta non pensarci.
Devo confessare - non è la prima volta - di non essere sensibilissimo alle finiture, lo sai: mi basta che siano "ok", quindi mi fido di te. Ma soprattutto, non l'ho ancora vista da vicino.
Certo, essere rifiniti peggio di una a3 può essere quasi un'onore, ma se davvero fosse rifinita peggio di una Peugeot...
Qualcuno ha voglia di confrontarla ad una Bravo/Delta? E' almeno meglio di queste...? Tu che dici?
Dopo averci provato con il pianale adesso ci provi con le finiture?
![]()
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa