Dannatio ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Globalmente è un progetto moderno e fresco e quindi è inevitabile che abbia dei plus rispetto alla concorrenza più vecchia, ma secondo me questi pochi plus sono destinati a durare poco.
Non vedo nella Giulietta la longevità e la compiutezza della 147.
Mi spiace, non prendetevela a male.
Rispetto la tua opinione.....ma vorrei capire cosa intendi con "Compiutezza".....
La longevità di 147 è un qualcosa data più dalla mancanza del Gruppone di creare ed offrire una sostituta piuttosto che da una "intoccabilità" della stessa....
La 147 ai tempi sbaragliò la concorrenza.
La pelle di serie sulla Distictive, le casse Bose.... i cerchi da 17 ( i quadrilateri per i più competenti) gli interni più appaganti....e poi la linea bella.
Il comportamento stradale della 147 è stato attuale fino ad oggi.
Si potrà dire lo stesso della Giulietta, quando uscirà la nuova Golf 7 e la nuova A3 ?
Secondo me la 147 era più appagante come interni, non come assemblaggio materliali dei pannelli porta e della plancia, ma questo succedeva 10 anni fa, quindi oggi il progresso richiederebbe un miglioramento.
Scusa se scrivo male ma sono sempre di fretta
Il marchio Alfa poi nel 2.000 non era appannato come oggi.
Non ho detto che la 147 fosse il massimo della compiutezza, ma per me era ai tempi superiore a quello che è oggi la Giulietta.
Sono passati 10 anni!